Plutone nel tema natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2008, 23:11

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:



In dodicesima Casa "L'interiorità"

Molti lati della tua personalità sono sepolti nell'inconscio dove ti creano condizionamenti,che però esperienze forti e traumatiche possono spazzare via.Con il potere vivi un conflitto,il senso di colpa è la molla di molti dei tuoi errori,spesso ti senti al termine di un percorso interiore,ma hai ancora paura di affrontare la verità.la tua sensibilità può crearti dei problemi,tutto ti ferisce,spesso ti senti schiacciato dal potere altrui ed entri in crisi senza reagire in modo costruttivo.

In aspetto armonico col Sole.

Aspiri a psdroneggiare forze segrete,ragion per cui spesso ti interessi di psicoanalisi ed esoterismo.Tutti i processi della mente e dell'inconscio ti affascinano,conoscere le dinamiche interiori tue e degli altri t'infonde una sensazione di potere.Sensibilissimo alle sofferenze altrui,ti attivi per aiutare gli altri a superarle.e questo ti dà una sensazione di potere-oppure tendi a isolarti quasi temessi che il potere ti contagiasse.

In aspetto disarmonico col Sole

Emozioni incontrollate e abitudini condizionanti ti tormentano a fasi alterne.Sensi di colpa e frustrazioni sono il filo conduttore di molte rinunce.Piuttosto che metterti in gioco e rischiare preferisci soffrire in silenzio,convinto d'espiare peccati che però il più delle volte sono solo immaginari.

Il consiglio

Cerca dentro di te il maestro interiore che ti guidi a liberarti dai conflitti e dai sensi di colpa,che non hanno ragione d'essere.Perdona a te stesso se vuoi perdonare agli altri.
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 18:51
Avatar

Bravino

Group:
Member
Posts:
1,098
Location:
DAL FUOCO

Status:


Da ricordare

Plutone, nella carta del cielo, rappresenta il punto di raccolta di una fitta rete nascosta di sentimenti e di passioni; vulnerabilità, complessi inconsci. Include anche la gamma di eventi legati al destino, poiché esso governa l’inconscio e le forze istintive più profonde, gli eventi legati al passato (o maturati nelle vite precedenti, per chi simpatizza con la teoria della reincarnazione). Ma il pianeta indica soprattutto quel potere creatore che, secondo la dualità che appartiene a ogni cosa, può essere positivo o negativo, vale a dire forza rigeneratrice o distruttrice. La posizione in una delle dodici case indica in quale settore verrà esercitato tale potere e in che modo entreranno in azione gli impulsi inconsci. Ci darà inoltre informazioni più precise sulle possibili cadute e rinascite, sulle grandi trasformazioni, ci farà capire dove si celano le nostre ricchezze più profonde, l’area delle metamorfosi evolutive, la coscienza dell’invisibile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:09

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Grazie Marcello Phoenix...^__^
 
Top
17 replies since 9/12/2008, 21:54   3839 views
  Share