FRASI AUGURALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2008, 23:59

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Frasi per auguri 18 anni


*Augurissimi per il tuo compleanno più importante!! Occhio che da oggi la tua firma vale eh!! Tantissimi bacini maggiorenne!

*A partire da una certa età le candeline costano più del dolce! Tanti auguri!

*Complimenti sei diventato maggiorenne, mi dispiace..... ma domani ti arresteranno!

*Finalmente compi 18 anni! D'ora in poi ti vedrò scorazzare per la città in automobile! Addio patente appena presa!

*Dice il saggio nel suo motto....Dacci sotto son diciotto!!!!

*Tantissimi auguri di buon compleanno! d'ora in poi i film vietati ai minori non saranno più un sogno!


18 anni fa in cielo ci fù una grande festa. Erano gli angeli che festeggiavano la nascita di una nuova stella che ora brilla solo per me.

Sempre più grande, sempre più bello, sempre più intelligente... Auguri per un diciottesimo compleanno di felicità e prosperità. Rimani sempre come sei.

Per i tuoi 18 anni ti consiglio di fare qualcosa di grande: cresci! Auguri!!

Per i tuoi 18 anni cambia pure interessi e gusti ma non cambiare mai gli amici giusti! Tanti auguri!


18 anni fa sulla terra cadde una stella che illuminò tutto l'universo.... e quella stella eri tu ... BUON COMPLEANNO!


Ora anche tu potrai guardare alla televisione i programmi con il bollino rosso! Auguri!


Edited by birillino8 - 4/5/2009, 14:17
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 00:25

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Frasi per auguri di capodanno



*Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via!!!! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà!!!! Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà!!!! AUGURI DI CUORE.

*L'importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari...che questo 2008 sia per te un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri!

*Ho letto il tuo 0roscopo per il nuovo anno, pare che il 2008 inizi per te con un evento caloroso: è il mio augurio!

*Mi piace pensare che il trapasso dall'anno vechio a quello nuovo sia oltre che un momento di festa, anche un momento di riflessione... ti auguro di fare tesoro di questo momento e di vivere a pieno l'anno nuovo con la consapevolezza che la vita è una continua sorpresa e ogni anno che arriva porta con sè "tesori preziosi"...

*Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore! Un bacio grande!!

*Che l'anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l'audacia nell'affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco.

*Salve! Sono il signor 2008, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!

*Festeggiando a spumante, l'anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di .....

*Notte di scoppi notti di botti gli auguri non sono mai troppi, 1000 baciotti con tanti schiocchi prima che la linea purtroppo si blocchi! Auguri....

*Ho versato sul tuo c/c 2008 della banca felicità: 365 giorni di fortuna, amore, speranza. Divertiti a prosciugarli tutti... Buon Anno!!!!

*La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l'anno nuovo sia ricco di sogni.

*Addio caro vecchietto, porta con te tutti i dolori del mondo. Benvenuto dolce bimbetto, con il faccino tondo, tondo. Porta con te poche cose, ma che siano solo rose. Ci accontentiamo di pochino, salute e lealtà, non guasterebbe qualche soldino.. ma più di tutto felicità. Poesia dedicata al 2006 che se ne va ed al 2008 che arriverà! AUGURI

*L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote.... fai ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi SORRIDI!!!!! Buon 2008!

*Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un 2008 da togliere il fiato!


1. Felicissimo anno nuovo per te e per la tua famiglia. Bacioni.

2. Ti auguro un anno nuovo ricco di gioia e soddisfazioni.

3. Spero che tutti i tuoi desideri per l'anno nuovo si possano avverare.

4. Gli auguri più sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse! Un forte abbraccio! Buon Anno!

5. Con l'augurio che il nuovo anno ti porti gioie inattese....

6. Felicità, gioia e amore per il nuovo anno!

7. Spero tanto che questo nuovo anno sia pieno d'amore per tutti noi, ma il mio desiderio più grande è che tu sia felice. Ti amo immensamente...

8. Calorosissimi auguroni per il nuovo anno che sta per iniziare...

9. Dimentichiamo il passato...guardiamo al futuro con occhi di speranza.

10. I graffi del vecchio anno hanno lasciato il segno? Che ne dici, per il nuovo, di tagliargli le unghie?

11. Fantasia, amore, successo, denaro... cos'altro chiedere perchè il tuo anno sia extra?





Edited by birillino8 - 9/5/2009, 21:29
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 22:57

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


FRASI D'AMORE



* Amarti è facile, confessartelo è difficile, dimenticarti è impossibile!
* Offrirei tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare qualche secondo vicino a te!
* Se io fossi un giudice e tu l'accusato, ti condannerei ad amarmi per sempre!
* Amare è saper trattenere le lacrime quando passa davanti a te senza neanche degnarti di uno sguardo!
* Amor che nella mente mi ragiona cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona.
* Amare significa agire ed esaltarsi senza tregua.
* Il bacio si posa sulla fronte di una giovane ragazza, sulla guancia di una mamma, sulla mano di una giovane donna, sul viso di un neoneto, sulle labbra di un'amante.
* Esprimere il mio amore per te a parole sarebbe limitarlo, preferisco dimostrartelo con i fatti.
* Dall'Amore all'Odio, non c'è che un passo.
* Il tuo amore è l'essenziale: non posso farne a meno neanche per un istante.
* Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
* Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze.
* Sulle mie ciglia non cade più il sonno, perchè il tuo amore sempre lo scaccia.
* Il mio amore ha due vite per amarti. Per questo t'amo quando non t'amo e per questo t'amo quando t'amo.
* Questo amore tutto intero ancora così vivo tutto pieno di sole è tuo, è mio.
* Perchè tu mi oda, le mie parole a volte si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge.


*La felicità è un fiore che non bisogna cogliere.
* Coloro che si amano si riconoscono ... Si amano da un'eternità...
* Amare, è non avere più il sole che hanno tutti. Si ha il proprio.
* L'Amore è quando il tempo si trasforma in memoria e rende presente un passato pieno di speranza.
* Che cos'è il piacere, se non un dolore straordinariamente dolce?
* Brinda a me solo con gli occhi... o solo lascia un bacio nella coppa, e non chiederò vino.
* Accetta che il mio desiderio ti guidi sul sentiero odoroso del piacere.
* Vorrei annegare nella profondità del tuo sguardo.
* Sulle tue labbra troverò la risposta a tutte le mie domande.
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 21:33

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


FRASI DI AMICIZIA



* Credo che gli amici sono degli angeli che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare!
* L'amica e' colei che sa la melodia del tuo cuore e te la canta quendo ti sei dimenticata le parole...
* Ti voglio bene, tre semplici parole, il loro suono non dura che un istante, ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne.
* Se vuoi vedere Dio, ama il tuo fratello. Chi si prende a cuore il prossimo è cosciente che il prossimo fa altrettanto.
* Se posso impedire che un cuore si spezzi, io non avrò vissuto invano. Se posso alleviare le sofferenze di una vita o placare un dolore, o aiutare un pettirosso tramortito a ritrovare il suo nido, io non avrò vissuto invano.
* Potete farvi più amici in due mesi mostrando interesse per gli altri di quanti vi riesca di farne in due anni tentando di indurre gli altri a interessarsi a voi.
* Non pensare mai di essere solo, anche quando guardandoti attorno non vedi che la tua ombra... io sarò sempre al tuo fianco !
* Posso vedere il dolore di un altro e non essere anch'io addolorato?
* Ho mandato un angelo per vegliare su di te ma è tornato indietro dicendomi ... non c'è bisogno di vegliare su un altro angelo!
* Non buttare via la tua voglia di vivere, guarda in alto, guarda gli uccelli che volano nel cielo limpido e tu come loro apri le tue braccia e vola, riprenditi la tua libertà.
* In ogni amico si lascia una piccola parte di sè, sta a lui riconoscerla ed apprezzarla perchè possa non dimenticarti mai.
* L'amica vera non è quella che ti asciuga le lacrime, ma quella che t'impedisce di versarle.
* I sogni sono come le stelle ... irraggiungibili ma è bello sapere che sono lassù quando alzi gli occhi!
* I tuoi occhi sono come il mare, il tuo viso è come il cielo, il tuo corpo è come la terra, il mio bene per te è come le stelle nell'Universo!
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 13:51

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


FRASI PER COMPLEANNO
* Invecchiare non è mai facile per nessuno...ma noi ti saremo vicini!!!
* ...Che dire...Fatti coraggio, il prossimo anno sarà peggio!
* Come fai? Gli anni passano ma tu sembri non risentirne... Tantissimi auguri!
* C'è qualcosa di magico e di speciale nella tua vita che ti fa sembrare senza età.
* Un piccolo pensiero per un grande giorno.
* 100 di questi giorni, 1000 baci, 10000 auguri e una tirata d'orecchie.
* I migliori auguri per un futuro smagliante, trapunto di stelle, in un oceano di serenità.
* Una scatola per te: piena di teneri, sinceri, preziosi baci e auguri.
* Come vedi, anche questa volta qualcuno si è ricordato del tuo compleanno. Auguri affettuosi
* Buon Compleanno, è da un pò che ti faccio questo tipo di auguri; ma tu sei sempre lo stesso, com'è questa storia?
* Con il rinnovarsi di questa ricorrenza, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto, che questo giorno sia per te indimenticabile.
* Hai un anno in più, ma tu sei come il vimo buono: invecchiando migliori.
* Rallegrati della tua giovinezza, un anno in più è solo un aumento di esperienza.
* Gli auguri più sentiti di poter festeggiare questo giorno ancora tantissime volte.
* Ti auguriamo di andare incontro ad un futuro sempre più ricco di soddisfazioni.
* Buon Compleanno, Giovanna: sono sempre i soliti 25 anni, o mi sbaglio?

Forse non saro la prima ma perlomeno lo faccio in rima e con un mezzo virtuale ti auguro un compleanno davvero speciale!

Gli anni passano, ma tranquilla.... dimostri solo quelli migliori. Auguri!

Mi scalda il cuore pensare che i tuoi compleanni scandiscono non più solo la tua vita, ma anche la mia, oggi e ancora per tanti, tanti anni. Auguri amore mio e cento di questi giorni, insieme.

Agli auguri, in genere, si aggiunge un regalo ed io vorrei poterti regalare ciò che sogni già da tempo. Ti auguro di cuore che tu possa ottenerlo grazie alle tue attuali possibilità che non sono poche! Baci e Buon Compleanno.

Nel silenzio di questo tramonto attendo la notte per accendere un augurio per te... Auguri di Buon Compleanno.

Apri le mani chiudi le dita buon compleanno per tutta la vita. Tanti auguri!


Edited by birillino8 - 30/4/2009, 21:52
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 21:40

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


FRASI PER LE NASCITE


* Alla vostra felicità sembra non mancare nulla: siete belli, giovani, innamorati, e adesso avete uno splendido bambino. Auguri di cuore e congratulazioni.
* Il nostro amore ha dato il suo primo frutto Vi auguriamo di poterne cogliere degli altri belli come il/la vostro/a.........
* Sto tremando di gioia. Questa nascita mi commuove e mi tocca il cuore.
* Nella speranza che la vita gli sorrida sempre, auguriamo felicità a tutti voi.
* Morbido, tenero, dolce fragile fagottino, mi hai conquistato. E poi? che voce che temperamento! Auguri.
* L’amore più grande l’hanno dimostrato i tuoi genitori volendoti; l’augurio più grande è che tutti ti dimostrino sempre lo stesso amore.
* La vostra famiglia da oggi è più numerosa: un figlio vi darà tanto da fare, ma anche un’immensa gioia.
* La vostra casa risuonerà di grida, di risate, di sorrisi. Se ciò è possibile, sarà sempre più un nido di cui bandiera è l’amore vero.
* La nascita di...... è una grande felicità per noi, finalmente siamo diventati nonni e speriamo di vivere a lungo, insieme a voi, questa magnifica esperienza.
* La bella notizia ci riempie di gioia. Auguri vivissimi a tutti voi.
* Congratulazioni ai neo-genitori. La vostra bambina è così bella che vien voglia di mangiarla di baci! Racconterò al piccolo..., come ho fatto con te mia adorabile figlia, storie e favole. Ridisegnando insieme un mondo fatato.
* Alt! Non esageriamo, a due figli per volta formerete un plotone! Ma meglio due che nessuno, siamo contenti per voi. Auguri di salute e felicità per tutti.
* La famiglia cresce! Vi siamo vicini in questa grande gioia.
* Al bambino più bello del mondo, ed ai genitori più felici del mondo, dai nonni più fortunati ed orgogliosi del mondo.
* Alla neo-mamma e al piccolo..... i nostri auguri più belli e sinceri per un futuro che è ancora tutto da scrivere.
* Grazie per la gioia indicibile di averci fatto diventare nonni, ancora pieni d’amore da dare.
* I fiori ti sono dovuti, cara, per la gioia che mi hai dato, ma il fiore più bello me l’hai regalato tu: la nostra bambina. * Il miracolo si è compiuto ancora. Dall’amore è nata una vita nuova. Dall’amore, ne sono certa, essa trarrà l’energia necessaria per crescere. Con affetto, auguri a tutti voi. * Il piccolo maschietto sgambetta molto bene, sono sicuro che è nato un grande campione di calcio. Dai suoi zii un grande augurio che si avveri un fulgido avvenire.
* Il sorriso innocente di un bimbo è l’espressione più viva dell’amore. Auguri.
* La gioia che provate in questo momento accompagni sempre voi e il piccolo...
* La speranza e la dolcezza con cui abbiamo atteso questo nipotino sono diventati una splendida realtà. Grazie!
* La vostra gioia con la nascita del primogenito toccherà il cielo, ma anche quella di noi nonni non è meno. Un piccolo pensiero, per ringraziarvi del grande regalo che ci avete fatto. Grazie, amore, di avermi regalato il futuro.
* Sono stata mamma ma diventare nonna è ancora più bello. Grazie figlia mia di averlo reso possibile con la nascita del/la nostro/a caro/a....che Iddio vi benedica tutti.
* Il Signore benedica il frutto del vostro amore.
* Possa il nostro cucciolo rappresentare per sempre l’immagine più vera, più bella e concreta del vostro amore.



 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 20:45

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


FRASI PER COMUNIONI

* Oggi che sei così vicina agli angeli , nella tua preghiera ricorda anche noi che ti vogliamo bene. Che il Signore ti guidi e ti protegga.
* Un piccolo dono perché tu possa ricordare che, nella tua Prima Comunione, anche noi abbiamo condiviso la tua grande gioia.
* La gioia di questo giorno ti accompagni per tutta la vita.
* E' un piacere condividere con te e con i tuoi genitori la gioia di questo momento.
* In questo giorno i tuoi cugini ti sono vicini con tutto il cuore.
* Oggi è un giorno importante: Gesù ti è vicino.
* Intercedi per me nelle tue preghiere: in questo giorno straordinario tu sei vicina a Dio.
* Un pensiero per quando sarai grande, che ti rinnoverà il ricordo della tua Prima Comunione.
* Un pensiero ed una preghiera anche per noi, quando Gesù scenderà ad incontrare il tuo cuore.
* Gesù, fà che il ricordo di questo puro e dolce giorno, possa essere la guida della vita di Lorenzo.
* Che il candore della tua anima sia il simbolo di come sarai nella vita.
* Vestita di bianco dei radiosa e candida come la tua anima.
* I più affettuosi auguri affinché la felicità di questo momento, ti accompagni per tutta la vita.

1.
Con i migliori auguri perchè possa protrarsi nel tempo la benedizione di questo Santo Giorno.

2.
Che il tuo incontro con Gesù sia per sempre, che sempre ti conservi buono e caro come sei ora.

3.
Oggi con la Prima Comunione riceverai un bene prezioso, conservalo nel tuo cuore. Che il Signore ti accompagni in una vita piena di gioia.

4.
In questo felice giorno, in cui ricevi la Prima Comunione, tutti noi ti auguriamo un sereno avvenire.

5.
Che la gioia di questo giorno ti sostenga per tutta la vita.




Edited by birillino8 - 6/5/2009, 22:07
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 21:23

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Frasi d'amore

Ti amo perchè hai dipinto di rosa la mia esistenza grigia e triste. Ti amo perchè i tuoi sguardi mi rendono migliore..ti amo perchè sei tutto ciò che io desidero. Ti amo perchè semplicemente tu sei la mia felicità.

Sarebbe fantastico prenderti per mano... sfiorarti le labbra con le dita, e poi baciarti dolcemente. Passare ore a guardare null'altro che i tuoi occhi e stringerti e ascoltare null'altro che il tuo respiro. Ti amo.

A ciascuno di noi il grande merito di concretizzare i sogni dell'altro... realizzando i propri desideri. Ti amo.


Prima di conoscerti la mia vita era zero... ora che ti ho incontrato la mia vita non può essere misurata con un numero perchè è impossibile descrivere l'infinita gioia che provo.


Il mio Cuore... ed il Tuo... eternamente legati nel Nostro Sogno d'Amore. Ti amo vita mia.


Tu sei importante come il sole per l estate...come il mare per i pesci...come l arcobaleno dopo il temporale...come un cielo stellato per gli innamorati. Tu,sei importante per me come l aria che respiro...come la vita... Tu sei la mia vita...ti amo!
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 21:04

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Frasi di buongiorno



Buon giorno, una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente, un bacio per salutare il futuro augurandoti una stupenda giornata!

Buongiorno amore. Il sole è sorto e la notte è ormai un ricordo! una nuova giornata ha aperto le porte del mio cuore, perchè possà entrare tutto il tuo amore. Ti amo.

Buongiorno amore... ti sto pensando... vorrei averti tra le mie braccia, per cominciare così un'altro giorno della nostra lunga vita piena d'amore. Ti amo.

Sei più bella di una una giornata di sole. Buongiorno amore!

Ti invio il bacio del buon giorno sulle ali del vento, così, quando una leggera brezza ti sveglierà... saprai che ti stò pensando.. buon giorno amore mio.

E' uscito un raggio di sole... finalmente hai aperto i tuoi dolci occhi e... ti sei affacciato alla finestra illuminando e riscaldando questa giornata un pò fresca... ti amo!
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 12:39

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Frasi di buonanotte



Buonanotte al più dolce degli amori, buonanotte alla stella che brilla nel cielo dei miei sogni, buonanotte all'angelo che mi protegge con le sue ali, buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici, a chi mi ha resa migliore... ti amo!


Buonanotte luce del profondo oceano blu. Buonanotte dolce creatura nelle vesti di un angelo bianco sceso sulla terra per restare per sempre nel mio cuore. Ti amo.


Buonanotte al più dolce degli amori, alla stella che brilla nel cielo dei miei sogni, e ancor di più nel mio cuore...Ti amo...


Buona notte al più dolce degli amori, alla stella che brilla nel cielo dei miei sogni e ancor di più nel mio cuore. Ti amo.


I sogni sono come le stelle... irraggiungibili, ma capaci di riempire la notte...

La notte scende e la luce scompare. Tutte le stelle cominciano a brillare. Una notte incantata ti voglio augurare, e anche se il freddo ti farà tremare, il bene che ti voglio ti saprà scaldare... una dolce notte!
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 21:23

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


FRASI D'AUGURI DI BUONA PASQUA



1. Spero che questo santo giorno porti pace per tutti. Auguri di una Pasqua serena e piena di armonia.


2. Vi giungano i nostri più sentiti auguri di una serena e pacifica Pasqua.


3. Liete festività e auguri sentiti di gioia e di pace.


4. Campane a festa, tripudio di cuori, buona Pasqua felice agli amici migliori.

Che la luce del Risorto possa illuminare la nostra vita buia e apatica e ci renda capaci di accogliere con gioia i nostri fratelli e sorelle nel rispetto e amore.

Voglio farti un augurio dolce come la cioccolata che mangerai...un augurio dolce quanto te...buona Pasqua...

La Pasqua è ritornata, come la gioia nei nostri cuori per questa speciale giornata.

Nessun uovo potrebbe contenerti...perchè sei la sorpresa più grande che esiste...buona Pasqua amore

Volevo essere la sorpresa del tuo uovo, ma siccome stavo stretto mi son mangiato tutto il cioccolato. Co un abbraccio "molto dolce" ti auguro Buona Pasqua.

Dall'uovo di Pasqua è uscito un pulcino piccolo bello e biricchino...è arrivato con un nastrino e un bigliettino, e un augurio speciale ti ha portato da parte del tuo angioletto dorato!

Campane a festa, tripudio di cuori, Buona Pasqua felice agli amici migliori!

Quest'anno ho trovato nell'uovo la stessa sorpresa dell'anno scorso...la tua amicizia con un anno in più! Buona Pasqua!!!

Se la Pasqua fosse un magico e colorato pennello, sicuramente il mondo sarebbe più bello. Ma per fortuna nel mio mondo tra le cose belle ci sei anche tu a illuminarmi la vita ogni giorno di più.

il primo suono di campane che ti svegliera' sara' il mio primo pensiero rivolto a te, augurandoti: Buona Pasqua amore mio.

BUONA PASQUA!!!!!!!!!!

La pasqua e' un giorno speciale...e' stata creata per donare gioia e felicita' a tutti ed io spero con tutto il cuore che questo giorno doni gioia e felicita' anche a te!

Cristo è venuto a donarci il diploma per entrare per sempre nella Vita : accetta le tue sofferenze fisiche e morali senza paura Lui le porterà con te e nessuno potrà toglierti la tua gioia. Buona Pasqua

Che questa radiosa giornata di Pasqua porti la pace e la serenità a te e ai tuoi cari oltre che a tutto il mondo...



Edited by birillino8 - 5/6/2009, 21:34
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 20:24

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


FRASI D'AUGURI PER LA BEFANA



1.
Ho chiesto a Dio un po' di erba mi ha dato un prato, gli ho chiesto un po' d'acqua e mi ha dato il mare, gli ho chiesto di poter parlare con la Befana e mi ha dato il tuo numero di telefono!

2. Hai fatto l'ultima revisione alla scopa? Il casco ce l'hai? La partenza è a mezzanotte .... ricordati il sacco!
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 20:29

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


FRASI D'AUGURI PER SAN VALENTINO




1. Sono pazzo di te!

2. Vorrei essere tra le tue braccia e ricoprirti di baci e coccole.

3. Ci sono cose che questa vita non può cambiare: il passare del tempo, lo scorrere dei fiumi e il mio amore per te!

4. Ti amerò per tutta la vita.....e poi ancora oltre.

5. Sei sempre nel mio cuore.

6. Per augurarti tutto il bene e l'amore che cerchi.... e tutto il bene e l'amore che ti voglio.

7. Un abbraccio è un gran bel modo per dirsi ti amo: la taglia unica va a tutti.

8. Sei l'altra metà del mio cuore.

9. La mia vita insieme a te è un sogno che spero duri per sempre. Ti amo.

10. Anche con qualche chilo in più l'uomo più bello per me sei tu!

11. Il più bello dei nostri giorni non lo abbiamo ancora vissuto e quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto...

12. Ci sono persone fatte x essere sogni altre fatte x sognare. Tu sei il mio sogno e io ti sto sognando.

13. A cosa serve alzare la testa al cielo per guardare milioni di stelle..quando la stella che brilla di più è qui di fianco a me..!!!

14. Se tutte le stelle del cielo fossero belle come te, avrei sempre il torcicollo!

15. Tra sogno e realtà non c'è differenza, perchè tu sai rendermi reale tutto ciò che ho sempre sognato!

16. Se un giorno avrò la possibilità di esprimere un desiderio non chiederò di diventare l'uomo più ricco e bello del mondo ma chiederò solo di poterti conquistare.

17. Oggi un angelo sopra la nuvola mi ha chiesto:" quale é il tuo desiderio per oggi?"; gli ho risposto:"Abbi cura della persona che legge questo messaggio..."

18. Se per ogni volta che ti avessi pensato fosse nata una stella,adesso la notte sarebbe più chiara del giorno.

19. Vorrei regalarti il sole, ma non posso é di tutti. Vorrei regalarti la luna, ma non posso è di tutti. Vorrei regalarti il mare, ma non posso è di tutti. Vorrei regalarti il mio cuore... ma è già tuo da molto tempo!
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 19:58

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


FRASI D'AUGURI PER PRONTA GUARIGIONE




1. Dì la verità: volevi riposarti! Ora però non poltrire troppo!

2. Ti concedo solo qualche giorno ancora; poi niente più scuse.

3. Guarisci! Altrimenti impazzisco.

4. Tutti chiedono di te. Allora, ti sbrighi a guarire?

5. Ti faccio i miei più cari auguri per una pronta guarigione, nella speranza di vederti al più presto in perfetta forma!

6. Ti prego guarisci in fretta: ho bisogno di te!

 
Top
28 replies since 27/11/2008, 23:01   619 views
  Share