Il "caso" Franzoni,o...."GIALLO DI COGNE"

« Older   Newer »
  Share  
birillino8
view post Posted on 12/11/2008, 14:38 by: birillino8

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Da: Birillino8 (Messaggio originale) Inviato: 12/12/2005 21.02
Da: Birillino8 (Messaggio originale) Inviato: 17/11/2005 13.26
Desidero parlarvi del caso che da quattro anni turba e divide gli italiani tra innocentisti e colpevolisti.Vi dico subito che io sono innocentista o parzialmente innocentista,e vi spiego il perchè.....vi interessa?
Non importa io ve lo dico lo stesso!!!!!
Ho seguito il caso dall'inizio ed attentamente,vuoi perchè era quasi impossibile non seguirlo,ed anche perchè tutto ciò che è mistero attira inevitabilmente la mia attenzione,che volete farci,io sono "MISTERIOSAAAA".Bando alle ciance e parliamo seriamente di "indizi".Forse non tutti ricordano che il primissimo avvocato della Franzoni decise di abbandonare il caso,dopo aver subito un furto,e fu derubato di alcuni documenti comprovanti l'esistenza di una setta satanica a Cogne,e verso cui tutto sembrava convogliare.Chissà perchè sparirono proprio quei documenti,e chissà perchè l'avvocato della difesa decise di abbandonare la sua assistita al suo destino......boh!
Stranissimo anche il comportamento dell'amica psicologa,che chiamata immediatamente dalla madre(la Franzoni)dichiarò che al bimbo,Samuele,ERA SCOPPIATA LA TESTA per un ICTUS;sono sbalordita,mio marito ne ha avuti due e sinceramente la sua testa è integra....oppure non era un ICTUS quello di Samuele,o forse la psicologa non ha detto la verità,ma stranamente ,benchè una miriade di medici abbia pubblicamente in tutte le trasmissioni televisive,disapprovato la diagnosi della loro collega,la cara dottoressa-amica,è stata praticamente ignorata,come è stata ignorata la crisi del fratello di Samuele,crisi che ha avuto il giorno stesso del delitto;pare,che nella stessa mattinata,a scuola,sia sbottato in un pianto irrefrenabile,e che,all'insegnante che cercava di consolarlo e provava anche a capire la causa di tale pianto,lui non abbia dato alcuna risposta,certamente,è stato interrogato dai magistrati,ma NOI,non siamo a conoscenza delle risposte,certo,non erano tenuti a darcele,ma non possiamo neppure accusare una persona se non abbiamo in mano tutti gli elementi che ci fanno credere alla sua colpevolezza.
Per ora mi fermo qui,ma non ho finito,ho ancora molte cose da dire,intanto voglio vedere cosa ne pensate voi....sicuramente siete colpevoliste!

 
Top
10 replies since 12/11/2008, 14:38   1073 views
  Share