Il "caso" Franzoni,o...."GIALLO DI COGNE"

« Older   Newer »
  Share  
birillino8
view post Posted on 12/11/2008, 15:30 by: birillino8

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Da: Birillino8 Inviato: 12/12/2005 21.04
Da: valcam1952 Inviato: 17/11/2005 16.42
Cara Nadia non ho mai pensato che la Franzoni potesse essere colpevole!
Non per le ragioni che spieghi tu e di cui non ero a conoscenza ( ma adesso che lo so giuraci che cercherò di saperne di più,lo sai che anche a me piace andare a fondo!).
Per me la Franzoni è innocente, perchè sono convinta di 2 cose:
1) Poniamo il caso che una madre uccida il proprio figlio coscientemente, io credo che sarebbe tanto presa dall'orrore del suo atto, da confessarlo prima o poi, come è successo in altri casi di cronaca
2) Poniamo invece il caso di un atto inconscio, cancellato dalla memoria per troppo orrore. Se questa madre non ricordasse, sarebbe comunque tormentata dal dubbio di poter aver fatto una cosa simile e sarebbe lei per prima a chiedere di essere allontanata dagli altri figli, per paura di ricadere in una simile pazzia. In questo caso la Franzoni di figlio ne ha concepito addirittura un altro!!!!

Inoltre il fatto che il marito, che è poi padre, non dimentichiamolo, e come tale ha molte responsabilità nella crescita e nella salute dei propri figli, il marito della Franzoni dunque, la appoggia e la difende in tutti i modi, quindi non ha dubbi sull'innocenza della donna, altrimenti sarebbe lui il primo a sentire il peso di una responsabilità grave nel lasciare una tale madre accanto ai propri figli.

Non sapevo del pianto dirotto del fratellino di Samuele.....mi fa pensare ad una prima ipotesi che avevo fatto, ma che non voglio prendere in considerazione, perchè mi fa troppa pena più che orrore.

 
Top
10 replies since 12/11/2008, 14:38   1073 views
  Share