Il "caso" Franzoni,o...."GIALLO DI COGNE"

« Older   Newer »
  Share  
birillino8
view post Posted on 12/11/2008, 18:00 by: birillino8

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Da: Birillino8 Inviato: 12/12/2005 21.05
Da: Birillino8 Inviato: 17/11/2005 18.06
Continuo comunque ad esporre la mia personale interpretazione del "caso"ed oggi voglio attirare l'attenzione su alcuni comportamenti anomali:perchè subito dopo il delitto Annamaria Franzono disse al marito......."adesso ne facciamo un altro però!"
Perchè tutto il paese di Cogne si coalizzò contro questa donna?(io vorrei la verità,non un colpevole a tutti i costi,da tenere presente che la Franzoni non è nata a Cogne,e si sa che in quei luoghi chi non vi è nato è considerato uno straniero)
Perchè nelle primissime settimane sia il marito che il suocero della Franzoni si schierarono totalmente dalla sua parte?(un piccolo dubbio no vero?)
Perchè dopo una dura lotta contro le maldicenze il sindaco di Cogne diede le dimissioni?
Pensate a tutto ciò,e pensate anche al malessere che la sera prima dell'omicidio ebbe la Franzoni,incasellate nello schema anche il saluto che il fratellino di Samuele diede allo stesso Samuele prima di uscire per andare a scuola....dunque era vivo?Oppure mente!
Vi premetto che la mia teoria non è orientata solo sulla setta,ne ho una molto più orrenda.e non esce dalle pareti della casa di Cogne,ma questo ve lo dico più in là

 
Top
10 replies since 12/11/2008, 14:38   1073 views
  Share