FRASI AUGURALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2008, 23:01

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


BUON COMPLEANNO:



- Happy Birthday to you!

- Vorrei fermare il tempo per te in questo giorno sereno. Auguri!

- Non hai solo un anno in più , ma anche tanta esperienza in più. Tanti cari auguri!

- Auguri per questo giorno importante che segna con una data il trascorrere della tua vita!Auguri.

- In questo giorno non soffrire di rimpianti,anche se tu avessi 100 anni,il giorno migliore e’ sempre il domani!Tanti cari auguri.

- Ogni età ha i suoi piaceri,in questo giorno assapora quelli presenti….buon compleanno!

- Il tempo passa anche per te ,ma il tuo spirito e’ sempre giovane! Auguri.

- Prendi la giornata di oggi con felicità e spera che domani sia ancora migliore,io te lo auguro con tutto il cuore!

- Tanto spazio ci divide ma il mio pensiero è per te, è sempre presente e vicino. BUON COMPLEANNO!.

- Sulle ali di un angelo biondo ti mando un augurio dolce e profondo,se non sai da dove proviene viene da un cuor che ti vuol sempre bene... BUON COMPLEANNO!!!.

- Se domani pioverà non mi stupirò... Sarà il cielo che ricorderà come anni fa perse la sua stella più bella e luminosa per darla al mondo! Auguri.

-Rimani per un attimo in Silenzio... ascolta il tuo cuore e sentirai un Angelo che ti sussurrerà : Felice Compleanno.

-Tu 6 nato di notte, perchè di notte nascono le stelle, auguri.

*Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore... buon compleanno!

*Ti dedico questa notte stupenda e 1000 dei miei baci. Le stelle brillano, ma mai quanto i miei occhi che sanno che sei felice in questo giorno. Buon compleanno!

*Auguri perchè il tempo che passa non suoni solo la melodia dei ricordi passati, ma segni il ritmo allegro di una vita intensa di emozioni, sempre pronta a ripartire da zero alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie!

*Con affetto e simpatia, gioia e allegria, con amore e energia, tanti auguri amica mia!!!!!!!

*Non ti auguro la vita di una stella sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore, ma della stella ti auguro lo splendore, del fiore il profumo e la bellezza. Ti auguro buon compleanno.

*Tanto spazio mi divide da te, ma il mio pensiero è sempre presente e vicino: Buon Compleanno.

*Sei come il buon vino: più invecchi, più migliori !

*..che sia il piu' bello di quelli fino ad ora trascorsi.. e il primo di tanti tantissimi altri sempre piu' fantastici.. pieni di felicità e desideri esauduti... Tra una lacrima e un sorriso..i miei migliori auguri di Buon Compleanno accompagnati da un Bacio !!
*Volevo regalarti qualcosa di speciale... unico... fantastico... ma non sono riuscito a mettermi in un pacco regalo !!! Buon Compleanno !

*Cento di questi giorni! Ti auguro che la vita ti riservi solo momenti felici come questo.

*Tanti auguri di compleanno ...spero che sia il primo di una lunga serie di compleanni passati insieme

Mille cordialità nella ricorrenza del tuo compleanno.
Per i tuoi magnifici ... anni, auguri!
Cento di questi giorni!
Tanta fortuna per il tuo compleanno.
Questo giorno sia per te/lei un momento di vera gioia e felicità. Con gli auguri più sinceri.
Ti siamo vicini con tutto il nostro affetto. Buon compleanno!
Questo pensiero ti/le porti i nostri auguri per il tuo/suo compleanno.
Con l'augurio più sincero di un lieto compleanno!
Infiniti auguri!
Hai ancora tanta strada davanti a te. Percorrila con i nostri migliori auguri.
Ho pensato a tante cose, ma voglio rivolgerti soprattutto tanti auguri.
Nonostante questo compleanno, gli anni per te non passano.
Auguri per questo giorno importante.
Esprimiamo la nostra simpatia per te che in questo giornosorridi alla vita!
Vorrei fermare il tempo per te in questo sereno giorno.
Invecchiare non è mai facile per nessuno...ma noi ti saremo vicini!!!
* ...Che dire...Fatti coraggio, il prossimo anno sarà peggio!
* Come fai? Gli anni passano ma tu sembri non risentirne... Tantissimi auguri!
* C'è qualcosa di magico e di speciale nella tua vita che ti fa sembrare senza età.
* Un piccolo pensiero per un grande giorno.
* 100 di questi giorni, 1000 baci, 10000 auguri e una tirata d'orecchie.
* I migliori auguri per un futuro smagliante, trapunto di stelle, in un oceano di serenità.
* Una scatola per te: piena di teneri, sinceri, preziosi baci e auguri.
* Come vedi, anche questa volta qualcuno si è ricordato del tuo compleanno. Auguri affettuosi
* Buon Compleanno, è da un pò che ti faccio questo tipo di auguri; ma tu sei sempre lo stesso, com'è questa storia?
* Con il rinnovarsi di questa ricorrenza, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto, che questo giorno sia per te indimenticabile.
* Hai un anno in più, ma tu sei come il vimo buono: invecchiando migliori.
* Rallegrati della tua giovinezza, un anno in più è solo un aumento di esperienza.
* Gli auguri più sentiti di poter festeggiare questo giorno ancora tantissime volte.
* Ti auguriamo di andare incontro ad un futuro sempre più ricco di soddisfazioni.
* Buon Compleanno, Giovanna: sono sempre i soliti 25 anni, o mi sbaglio?
*Finalmente è arrivato, è il giorno del festeggiato! Come ogni anno sei più grande, e così aumenta la taglia delle mutande!!! Auguri al festeggiato e spero che sia un giorno ben collaudato!!

*Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri le persone impiegano più del tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche e sopratutto semplici parole....AUGURI!!

*Eccomi oggi qui presente di star con te felice veramente. Musica, dolci e panna montata per festeggiarti in questa giornata. Tante stelline e campanelli per augurarti gli anni più belli. Queste parole escon dal cuore ed io ti auguro un compleanno che farà furore!

*Il tempo passa ma i giorni non si perdono, al contrario si raccolgono come granelli di sabbia in fondo alla clessidra... buon compleanno!

*Strano ma vero: non trovo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno... Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore: la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un dolcissimo bacio!..

*Per il tuo compleanno ti auguro tutto e niente.. tutto ciò che desideri e niente che possa dispiacerti! Buon compleanno!

1. Con il rinnovarsi di questa ricorrenza, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto, che questo giorno sia per te indimenticabile.

2. Rallegrati della tua giovinezza, un anno in più è solo un aumento di esperienza.

3. Con tanto affetto, tanti auguri di buon compleanno.

4. Ti auguriamo di andare incontro ad un futuro sempre più ricco di soddisfazioni.

5. Buon compleanno, ricordati che si è vecchi solo quando ci si rende conto che si spende di più per le candeline che per la torta!

6. Per essere vecchio non sei messo poi così male! Tanti auguri!!!

7. Che dire.... fatti coraggio, il prossimo anno sarà peggio!!! Scherzi a parte tantissimi auguri!

8. Un piccolo pensiero per un grande giorno. Auguri di buon compleanno.

9. Come vedi, anche questa volta qualcuno si è ricordato del tuo compleanno. Auguri affettuosi.










Edited by birillino8 - 6/5/2009, 22:02
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 18:46

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


AMORE:



- Ogni minuto, ogni istante e ogni attimo passato accanto a te è un momento bello... così bello che sembra un sogno.. non voglio più svegliarmi... tienimi nel tuo cuore!!!

- Un fiore per il fiore più bello!

- La prima volta che l'ho vista non credevo ai miei occhi... e mi fa ancora lo stesso effetto.

- Soffia forte il vento spazzando via foglie secche, carte e tutto ciò che trova lungo il suo cammino... senza però riuscire a spazzar via il mio più grande pensiero... tu!

- Ti amo e' nella bocca di tanti ma nel cuore di pochi!!!!!!!!

- Vorrei essere neve per cadere sul tuo corpo, evaporare fino in cielo e dire agli angeli che anche sulla terra esiste il paradiso...

- La vita è come un libro, vi è un inizio e una fine....io sono semplicemente all'inizio, partecipa alla mia stupenda fiaba perchè tu fai parte di me...

- Vorrei poter essere il primo raggio di sole al mattino: x entrare dalla tua finestra, scorrere sul tuo corpo e morire al tuo primo sguardo......

- Siamo lontani ma di notte nei nostri sogni ci incontriamo e riusciamo a vederci. L'amore per te è la cosa più bella del mondo.

- Mi hanno detto che al mondo ci sono sette meraviglie! Bugiardi, ce nè una sola TU!

- La mia felicità e’ vederti felice!

- Domani il sole sorgerà al tuo risveglio perchè senza specchiarsi nei tuoi dolcissimi occhi non potrebbe mai brillare così alto nel cielo...

- Un fiore come pegno d’amore,la mia vita e’ stupenda grazie a te!

- Amore: parola usata x esprimere l'infinito

-Nessuno chiese al sole di vivere senza la luna,così mai nessuno potrà chiedermi di vivere senza il tuo sorriso... ti amo.
Con infinito affetto.
Mi hai dato amore e serenità! Grazie!
Un mondo di auguroni!
Il sentimento che nutro per te fa si che io ti cerchi ogni attimo. Ti amo!
Felicità è.... essere insieme.
Ti amo perchè sei tu.
Il ..... per noi è data importante: è il giorno in cui ho iniziato ad amarti.
Grazie per avermi fatto trascorrere un meraviglioso anno. Ti voglio ogni giorno più bene.
Vorrei essere una lacrima per nascere nei tuoi occhi, vivere sulle tue guance e morire sulle tue labbra.
Pur con i tuoi difetti, mi appari in ogni caso sempre bellissimo.
Un abbraccio e un bacio a te che amo più di ogni cosa!
Insieme è bellissimo.
Molte sono le stelle che illuminano il cielo poche però ci fanno sognare alcune ci rubano lo sguardo una sola però cadendo mi ha rubato il cuore...Tu.



L'amore è : un bacio, un abbraccio, una carezza, un sussurro che dice dolcemente 'ti amo'.... un clima di dolce passione dove i sensi dominano e le dolci parole ci fanno vivere. Ti amo mio eterno amore.


Guardami negli occhi e non aver paura di oltrepassare il mio sguardo, guardami dentro e non spaventarti della confusione che troverai, guardami con amore ed entra nel mio cuore: non meravigliarti dell'immenso amore che scoprirai per te..


Se tu fossi una mia lacrima non piangerei più per paura di perderti.Ti amo.


Tu sei tutto quello che non sono mai riuscita a pensare, mai riuscita a dire, fare, capire...Adesso sei qui


Pensare di pensarti è un pensiero pensieroso, ma pensare che mi pensi è un pensiero favoloso... pensami!


Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore, ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi, mi accorgo che il mondo migliore è davanti a me...



Vorrei che tu fossi una stella e che fosse sempre una limpida notte per poterti osservare in eterno perchè... mi piaci da impazzire!!!!



Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l’oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro.



Sono come l'acqua che erode le montagne! Sono come il vento che erode le rocce. Ogni istante che passo accanto a te prelevo dei tuoi frammenti... che col tempohanno inciso sulle pareti del mio cuore una sola parola... AMORE.



Non so come dirti quello che provo, perchè è così sconfinato che ci starei un'eternità, come queste due parole che hanno per me valore eterno, Ti amo.




Vorrei essere il fuoco per poter scaldarti il cuore, vorrei essere l'acqua per poter scivolare addosso al tuo corpo, vorrei essere l'aria che ti fa vivere! Ti Amo


E l'eco del mio amore esce sottoforma di parole dal profondo del mio cuore per accarezzare la tua anima con un dolce... ti amo...


Vorrei essere una nuvola per donarti il cielo, vorrei essere un onda del mare per donarti l'oceano, vorrei essere la terra per donarti il mondo.... ma sono solo un uomo... posso però donarti lo stesso qualcosa di grande... il mio amore!!!!!



Più di quante sono le onde del mare... più di quanti sono i raggi del sole.. più di quante sono le stelle che brillano nel cielo della notte.. voglio dirti che ti amo e non ti lascerò mai..




Ognuno di noi scrive la storia della propria vita... mi piacerebbe leggere sulle pagine del tuo libro, almeno 2 righe dedicate a me.



Sai quale è la differanza fra te ed una rosa blu? la rosa è rara ma tu sei unica!!!



Un giorno dissi il tuo nome a una gocciolina, lei non seppe mantenere il segreto, e ora la pioggia sussurra il tuo nome.



A volte ubriachi si dice la verità... questa sera, ubriaco d'amore, avrei voluto dirti Ti Amo...



Credevo fossi una virgola, invece sei il punto.



Non c'è niente di più sconvolgente per me quando mi tuffo nei tuoi occhi che ogni volta che guardano i miei mi tolgono il respiro ed allora non m'importa più di niente, desidero solo annegare per morire dentro di te.




Averti è il mio più bel sogno, ma nel donarmi vivrei la più bella delle realtà



Toc.. toc...Ascolta bussano... dai vai ad aprire... è la porta del tuo cuore ...è un ti amo fallo entrare e poi chiudilo a chiave perchè è sincero



Se stanotte vedrai un'ombra accanto al tuo letto non aver paura è la mia anima che cerca un posto nel tuo corpo.

L'amore è : un bacio, un abbraccio, una carezza, un sussurro che dice dolcemente 'ti amo'.... un clima di dolce passione dove i sensi dominano e le dolci parole ci fanno vivere. Ti amo mio eterno amore.


Guardami negli occhi e non aver paura di oltrepassare il mio sguardo, guardami dentro e non spaventarti della confusione che troverai, guardami con amore ed entra nel mio cuore: non meravigliarti dell'immenso amore che scoprirai per te..


Se tu fossi una mia lacrima non piangerei più per paura di perderti.Ti amo.


Tu sei tutto quello che non sono mai riuscita a pensare, mai riuscita a dire, fare, capire...Adesso sei qui


Pensare di pensarti è un pensiero pensieroso, ma pensare che mi pensi è un pensiero favoloso... pensami!


Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore, ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi, mi accorgo che il mondo migliore è davanti a me...



Vorrei che tu fossi una stella e che fosse sempre una limpida notte per poterti osservare in eterno perchè... mi piaci da impazzire!!!!



Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l’oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro.



Sono come l'acqua che erode le montagne! Sono come il vento che erode le rocce. Ogni istante che passo accanto a te prelevo dei tuoi frammenti... che col tempohanno inciso sulle pareti del mio cuore una sola parola... AMORE.



Non so come dirti quello che provo, perchè è così sconfinato che ci starei un'eternità, come queste due parole che hanno per me valore eterno, Ti amo.




Vorrei essere il fuoco per poter scaldarti il cuore, vorrei essere l'acqua per poter scivolare addosso al tuo corpo, vorrei essere l'aria che ti fa vivere! Ti Amo


E l'eco del mio amore esce sottoforma di parole dal profondo del mio cuore per accarezzare la tua anima con un dolce... ti amo...

Si dice che dietro ogni nuvola si nasconda un angelo che aspetta di scendere sulla terra. Ecco perchè quando sto con te il cielo è sempre sereno... ti amo.

Vorrei essere il tuo passato per scoprire se nel tuo futuro mi avresti scelta per il tuo presente!

Sarò l'Angelo dei tuoi sogni il diavolo delle tue passioni inchioderò la tua anima alla mia così potrai esistere solo se esisto IO...!

Vorrei regalarti il sole ma dopo un pò tramonterebbe, vorrei regalarti una rosa ma dopo un pò appasserebbe; allora ti regalo il mio cuore che non smetterà mai di amarti, le mie labbra che non smetteranno mai di baciarti, le mie braccia che non smetteranno mai di abbracciarti, e la mia mente che non smetterà mai di pensarti!

Ti ho regalato il mio cuore, non perderlo mai perchè è pieno d'amore e batte solo per te. Ti amo.


Amore immagina che ti stia accanto e che i nostri cuori si fondano in un solo battito. Ecco questo e il nostro futuro. Ti amo.






Edited by birillino8 - 21/4/2009, 22:09
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 20:49

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


AMICIZIA:

- Vorrei portarti sulla luna per dimostrarti che il bene che provo per te è più grande della terra!!!!

- La luna non usa parole x farti sentire il proprio calore ed è con questo silenzio che sentirai il mio affetto.

- Gli amici sono come le STELLE: non li vedi sempre, ma sai che esistono!!!

- ti dono queste rose e mi tengo le spine... perchè la nostra amicizia non abbia MAI fine.

- Questa notte ho visto una stella e ho pensato che fossi tu. Poi una nuvola l'ha coperta e ho capito che mi sbagliavo perchè tu dal mio cielo non sparirai mai!!!!!!!

Sei poeta, sei un amico e da oggi sei il mio mito! Posso dire senza errore, che sei entrato nel mio cuore!!

Se l'amicizia fosse un foglia ti darei la foresta, se l'amicizia fosse una goccia d'acqua ti darei l'oceano, se l'amicizia fosse la vita ti darei la mia. Ti voglio bene.


Ti voglio bene perchè quando tutti scappano tu...non mi lasci mai. Sei il mio tesoro nascosto... sei il mio amico del cuore..


Basta guardarsi un solo attimo negli occhi, basta scambiarsi poche righe per dare vita da un'amicizia che il tempo non potra' mai portarti via.


A volte occorre proprio una “spalla” per riuscire a recitare la commedia della nostra vita.

Un anno dura 365 giorni, un giorno dura 24 ore, un'ora dura 60 minuti, un minuto dura 60 secondi ma un minuto senza di te dura un eternità.




Edited by birillino8 - 22/4/2009, 20:48
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 23:34

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


MATRIMONIO:



- Amore e fedeltà regnino sempre nei vostri cuori. Auguri

- Auguri per la felice scelta d’amore.

- Il vostro futuro sia luminoso come questo giorno. Auguri

- Il signore benedica le vostre nozze con tanti momenti felici.

- State unendo le vostre vite: che il nodo sia indissolubile ma dolcissimo. Auguri!

- Tanti fiori per la sposa più bella! Auguri.

- Il mio/nostro augurio e’ che fra molti e molti anni,ripensando a oggi,possiate dire:”e’ stato sempre bello come il primo giorno”

.* Che l'incantesimo del giorno delle vostre nozze sia il prologo di una felice vita insieme.
* Con la speranza che l'impegno che prendete oggi sia un Sì alla felicità di tutta una vita in due.
* Un pensiero e un ricordo perchè sia viva la nostra partecipazione alla felicità del vostro giorno più bello.
* Possa la vita reale essere ancora più bella del sogno che oggi vi ha portato all'altare: questo è il nostro più sincero ed affettuoso augurio in questo giorno di gioia.
* Felicitazioni e auguri vivissimi di un radioso futuro insieme.
* Tanti auguri: che il vostro cammino insieme duri tutta la vita.
* Il domani sia costellato di gioia, d'amore e di salute.
* Che la passione, l'amore, e la reciproca stima vi leghino sempre l'una all'altro come oggi.
* Oggi si avvera un sogno: siete sposi.
* Amatevi sempre come ora.
* La gioia che provate ora vi accompagni per tutta la vita, e questo giorno sia per voi un ricordo indimenticabile.
* Da oggi, due nuove stelle brillano nel firmamento dell'amore. Siate sempre felici.

1.
Che l'incantesimo del giorno delle vostre nozze sia il prologo di una felice vita insieme.

2. Un pensiero e un ricordo perchè sia viva la nostra partecipazione alla felicità del vostro giorno più bello.

3. Felicitazioni e auguri vivissimi di un radioso futuro insieme.

4. La gioia che provate ora vi accompagni per tutta la vita e questo giorno sia per voi un ricordo indimenticabile.


Ogni volta che penso a te, mi viene in mente un sole raggioso e saresti tu mia piccola fonte di illuminazione. Spero che da questa consacrazione in poi, nella vita, ci saranno solo momenti di gioia, momenti che fin'ora, da quanto ti ho conosciuto, mi hai fatto vivere.


Ogggi, finalmente avete coronato il vostro amore. La vita come si sà, riserva sempre delle sorprese, ma se il percorso è condiviso, minore sarà il sacrificio.


Con l'augurio che la serenità e la felicità siano per voi eterni come l'amore che state per giurarvi.


Oggi fiori e violini, si ma domani... solo pannolini! Tanti auguri!


Oggi due colombe si involano felici nel cielo della vita. Possa il buon Dio guidare le vostre ali così da volare uniti e sicuri per sempre.


Possa la vostra vita reale essere ancora più bella del sogno che vi ha portato all’altare…





Edited by birillino8 - 28/5/2009, 21:56
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 00:01

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


ANNIVERSARI:


- In questo felice anniversario ,gli auguri più cari.

- Alla mia sposa,nel rinnovarsi di questo magico e delizioso giorno giungano questi fiori,segno tangibile del mio sentimento.

- Vi giungano gli auguri più affettuosi per una felice prosecuzione del cammino.

- Il vedervi ancora uniti dopo tanti anni ,ci insegna quanto sia importante il valore del matrimonio e della famiglia. Vi giungano con questo omaggio floreali nostri più sinceri auguri.

- Ricordando quel giorno, questi fiori esprimono la gioia che ogni giorno provo trovandoti accanto a me.

Il vedervi felicemente uniti dopo tanti anni di vita coniugale ci insegna quanto sia importante e fondamentale il valore sacro del matrimonio e della famiglia. Vi auguriamo con questo omaggiofloreale i nostri più sentiti auguri.
La vostra splendita unione desta in noi ammirazione. Nel rinnovarvi sinceri complimenti vi esprimiamo la nostra stima.
Alla mia sposa fedele, nel rinnovarsi del ricordo di quel delizioso e magico giorno, giunga con questi fiori, il segno tangibile del mio sentimento.
Il nostro matrimonio e il nostro amore continuino negli anni cosi com'è ora.
Ricorderò sempre il giorno del nostro matrimonio come il più bello della mia vita. Nell'anniversario, con questo pensiero, voglio ringraziarti per la tua dedizione alla famiglia e per il tuo amore.

Prima di sposarti non sapevo cosa fare delle mie giornate. Adesso che lo siamo e mi sveglio con te al mio fianco penso... di tagliarmi le vene!!

Farti arrabbiare è la mia specialità, vederti sorridere è la mia illusione, sapere ancora che sei l’unico, grande, irrefrenabile, mio desiderio mi fa sentire meravigliosamente bene…… dopo solo ..... anni ! ti amo amore mio, buon anniversario!

Il nostro augurio è che questo vostro primo anno di nozze vi abbia portato il segreto per costruire un'eterna felicità.

Con oggi trascorre uno degli anni più belli della mia vita... con te al mio fianco amore mio.. sei tutto per me... sono sicuro che passeremo passare un altro anno felice insieme.

Che questo giorno possa non essere un semplice ricordo, ma un nuovo inizio di ciò che vi ha permesso di arrivarvi !

Non contate gli anni, quest'oggi fermate il tempo e per incanto ciò che è stato sarà di nuovo !





Edited by birillino8 - 28/5/2009, 13:34
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 00:25

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:




NASCITE:

- Siamo felici insieme a voi per la nascita del vostro/a piccolo/a, che abbia sempre buona salute e tanta felicità.

- Pensando alla felicità dei tuoi genitori ,desideriamo unirci a loro in questo momento di tanta gioia.

- Visto che sei stato/a tanto desiderato/a ,il nostro augurio e’ che tutti i tuoi desideri siano sempre esauditi.

- Il sorriso innocente di un bimbo e’ l’espressione più viva dell’amore!Auguri.

- Il signore benedica il frutto del vostro amore. Auguri.

- Questi fiori esprimono la nostra gioia per la sua nascita e i più sinceri auguri affinchè ogni giorno della sua vita trovi gioia e speranza di vivere.

- Le più vive e cordiali felicitazioni per il lieto evento.

- Partecipiamo alla vostra felicità e alla dolcezza di questo momento.

- Nulla è più bello di una nuova vita che sboccia!Auguri

La bella notizia ci riempie di gioia, auguri a tutti voi!
Il Signore benedica il frutto del vostro amore.
Il sorriso innocente di un bimbo è l'espressione più viva dell'amore! Auguri!
Auguri al nuovo arrivato.
Le più vive e cordiali felicitazioni per il lieto evento!
Alla piccola ... auguriamo ogni bene!
Al piccolo ... auguriamo bene infinito!
Auguri alla neo mamma e al neo papà.
Complimenti per il vostro bellissimo bimbo!
Partecipiamo alla vostra felicità e alla dolcezza di questo momento.
La famiglia cresce! Vi siamo vicini!
Cresci presto giocheremo insieme.
Mille felicitazioni e tanti auguri di serenità e bene per il piccolo
Alla vostra felicità sembra non mancare nulla: siete belli, giovani, innamorati, e adesso avete uno splendido bambino. Auguri di cuore e congratulazioni.
* Il nostro amore ha dato il suo primo frutto Vi auguriamo di poterne cogliere degli altri belli come il/la vostro/a.........
* Sto tremando di gioia. Questa nascita mi commuove e mi tocca il cuore.
* Nella speranza che la vita gli sorrida sempre, auguriamo felicità a tutti voi.
* Morbido, tenero, dolce fragile fagottino, mi hai conquistato. E poi? che voce che temperamento! Auguri.
* L’amore più grande l’hanno dimostrato i tuoi genitori volendoti; l’augurio più grande è che tutti ti dimostrino sempre lo stesso amore.
* La vostra famiglia da oggi è più numerosa: un figlio vi darà tanto da fare, ma anche un’immensa gioia.
* La vostra casa risuonerà di grida, di risate, di sorrisi. Se ciò è possibile, sarà sempre più un nido di cui bandiera è l’amore vero.
* La nascita di...... è una grande felicità per noi, finalmente siamo diventati nonni e speriamo di vivere a lungo, insieme a voi, questa magnifica esperienza.
* La bella notizia ci riempie di gioia. Auguri vivissimi a tutti voi.
* Congratulazioni ai neo-genitori. La vostra bambina è così bella che vien voglia di mangiarla di baci! Racconterò al piccolo..., come ho fatto con te mia adorabile figlia, storie e favole. Ridisegnando insieme un mondo fatato.
* Alt! Non esageriamo, a due figli per volta formerete un plotone! Ma meglio due che nessuno, siamo contenti per voi. Auguri di salute e felicità per tutti.
* La famiglia cresce! Vi siamo vicini in questa grande gioia.
* Al bambino più bello del mondo, ed ai genitori più felici del mondo, dai nonni più fortunati ed orgogliosi del mondo.
* Alla neo-mamma e al piccolo..... i nostri auguri più belli e sinceri per un futuro che è ancora tutto da scrivere.
* Grazie per la gioia indicibile di averci fatto diventare nonni, ancora pieni d’amore da dare.
* I fiori ti sono dovuti, cara, per la gioia che mi hai dato, ma il fiore più bello me l’hai regalato tu: la nostra bambina. * Il miracolo si è compiuto ancora. Dall’amore è nata una vita nuova. Dall’amore, ne sono certa, essa trarrà l’energia necessaria per crescere. Con affetto, auguri a tutti voi. * Il piccolo maschietto sgambetta molto bene, sono sicuro che è nato un grande campione di calcio. Dai suoi zii un grande augurio che si avveri un fulgido avvenire.
* Il sorriso innocente di un bimbo è l’espressione più viva dell’amore. Auguri.
* La gioia che provate in questo momento accompagni sempre voi e il piccolo...
* La speranza e la dolcezza con cui abbiamo atteso questo nipotino sono diventati una splendida realtà. Grazie!
* La vostra gioia con la nascita del primogenito toccherà il cielo, ma anche quella di noi nonni non è meno. Un piccolo pensiero, per ringraziarvi del grande regalo che ci avete fatto. Grazie, amore, di avermi regalato il futuro.
* Sono stata mamma ma diventare nonna è ancora più bello. Grazie figlia mia di averlo reso possibile con la nascita del/la nostro/a caro/a....che Iddio vi benedica tutti.
* Il Signore benedica il frutto del vostro amore.
* Possa il nostro cucciolo rappresentare per sempre l’immagine più vera, più bella e concreta del vostro amore.

1. A voi e al vostro piccolo bimbo, gli auguri più veri, di fortuna, buona salute e felicità.

2. Alla neo mamma e al piccolo______ i nostri auguri più sinceri per un mondo che è ancora tutto da scoprire.

3. Un piccolo dono di benvenuto alla tenerissima ____________.

4. Per _____________ un dono piccolo fatto con grande affetto.

5. Possa questo piccolo dono esprimere la gioia che condividiamo con voi.

6. Auguri e felicitazioni per il lieto evento.

Oggi è sbocciato un fiore nel giardino del vostro Amore. Un fiore che crescerà con tutti i colori che la vita gli darà e che sarà l'arcobaleno del vostra felicità.

Abbiamo appreso con immensa gioia che siete diventati genitori. Vi auguriamo un fantastico 2009, sicuri che sarete bravissimi anche nel nuovo ruolo. Baci da noi tutti.

Auguri! Finalmente siete genitori e, grazie al vostro angioletto, inizierà una nuova vita fantastica e piena di emozioni che vi riempirà ogni giorno il cuore di amore e felicità! Auguri per il vostro angioletto e per la nuova avventura che state per vivere!

E' solo un piccolo pensiero dedicato a voi ed alla meraviglia di questo momento!

Oggi il Signore ha voluto regalarci una stella, ed ha scelto la più bella. Auguri.

Oggi è nato un bellissimo Angioletto che vi darà sempre la forza di superare tutti gli ostacoli e le difficoltà. Tanti auguri!



Edited by birillino8 - 5/6/2009, 21:23
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 09:54

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:




LAUREE E DIPLOMI:


- Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità, ed ora, con il tuo Dottorato, ne abbiamo avuto la conferma. Con immensa soddisfazione e stima.

- Finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. Siamo sicuri che porterai avanti con entusiasmo e successo la tua amata professione. Congratulazioni.

- Con questa tua laurea incominciamo a raccogliere le soddisfazioni di tanti sacrifici. Siamo orgogliosi di te.

- Con i nostri complimenti e l'augurio che tu possa aver assaporato nel successo scolastico solo la prima delle grandi gioie che la vita ci può regalare.

- Con l'augurio che la tua vita futura sia costellata solo di soddisfazioni.

* Ora pensi che sia tutto finito? Scordatelo! Il duro mondo del lavoro ti aspetta e adesso viene il bello...Auguri di cuore.
* Intanto goditi la festa e gli onori che alla disoccupazione ci penserai un altro giorno. Auguri affettuosi.
* Felicitazioni per la tua laurea... so.. che... Hai lavorato duramente ... ma che vuoi ora che ti chiami Dottore?
* Congratulazioni per aver raggiunto questo importante traguardo! Ti auguro di cuore tanta fortuna e soddisfazioni!
* Conserva sempre la tua determinazione e la tua volontà, andrai lontano.
* Ce l'hai fatta! Che il mondo del lavoro non stemperi la tua allegria.


In ognuno di noi c'è un guerriero che lotta fra le avversità della vita per aiutarci a realizzare i nostri sogni. Oggi il tuo guerriero ci ha detto di non smettere mai di lottare. Complimenti per la tua laurea!


Anche il mio cuore ha palpitato e gioito per la tua laurea.Ti auguro un futuro luminoso vissuto in un clima di amicizia e di affetto che le persone a te care non ti faranno certamente mancare.


Congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto con l'augurio di un futuro ricco di successi non solo professionali.


Congratulazione per avere raggiunto un traguardo così importante. Ti auguriamo che questa giornata sia l'inizio per un brillante futuro pieno di successi personali e professionali.


Se qualche volta ti è capitato di voltarti sentendo una voce chiamare Dottoressa, beh, da oggi potrai farlo all'infinito!!! Congratulazioni.


La laurea è il primo duro traguardo della vita e tu l'hai superato splendidamente!! Un augurio immenso con la speranza che Gesù continui a tenerti per mano e ad accompagnarti nel cammino della vita...





Edited by birillino8 - 28/5/2009, 22:42
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 21:13

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:




FESTA DEL PAPA’:



- Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te!Tanti Auguri.

- In questa festa spero che ti senta orgoglioso di come hai saputo insegnarmi a affrontare la vita, io lo sono di te. Auguri, caro papà.

- Non so se un giorno riuscirò a essere per mio figlio quello che tu sei per me Ma spero almeno di interpretare la parte del padre come hai fatto tu:da vero artista. Auguroni.

- Augurissimi al papà migliore del mondo. Gradisci questo piccolo dono,viene dal cuore.

- Grazie……….. perchè ci sei!

- Al mio caro papà, un fiore per la tua festa!

- Se non ci fossi……t’inventerei!

Il tuo tempo, la tua attenzione il tuo amore. Buona festa del papà.
* Al mio meraviglioso papà Semplicemente essendo te stesso mi hai mostrato il modo migliore di essere. Credendo nei miei sogni mi hai reso orgoglioso di me stesso.
* Tu mi hai fatto un regalo che terrò caro per tutta la vita. Un regalo che il denaro non può comprare e che il tempo non può cancellare. Il mio prezioso regalo sei tu papà! Per la tua festa, tanti auguri.
* Papà, so di poter sempre contare su di te perché mi sei vicino in ogni momento per qualsiasi problema, PEr guidarmi con la forza della tua saggezza e del tuo amore.
* Ecco perché la Festa del papà è l'occasione perfetta per farti sapere quanto ti sono grato per tutto ciò che fai. Ti voglio bene. Buona Festa del papà.
* Non importa dove la vita ci porterà, voglio che tu sappia che per me sarai sempre una persona speciale!
* Un pensiero affettuoso per la Festa del papà. Tu sei l'esempio meraviglioso del tipo di persona che vorrei essere.
* Perché in questo giorno dedicato a te tu possa avere tutta la gioia che meriti!
* Ad un papà meraviglioso. È stupendo avere qualcuno come te a cui potermi rivolgere, qualcuno come te da amare.
* Papà, sono piccolo, ma il mio amore per te è davvero GRANDE!
* Papà, tu sei il migliore, non importa cosa dicono i parenti della mamma.
* Papà, spero che tu sia orgoglioso di me. Se non lo sei, allora, dovresti avere meno pretese. * Papà, tu hai sempre fatto quello che era meglio per me, anche se a volte non l'ho capito. Questo non significa che io lo capisca ora, ma ti crederò sulla parola.
* Buona Festa del papà. Abbiamo così tante cose in comune noi due. Per esempio, la mamma!
* Papà, permetti una parola da uomo a uomo? ALLORA, cosa ne pensi del rapporto servo/padrone?
* Forse tu pensi che io abbia bisogno di te solo per il denaro, ma in realtà papà, avrei bisogno anche delle chiavi della macchina!

1. Più cresco e più mi rendo conto della fortuna di avere un padre come te!

2. Sono tanto orgoglioso di te papà, sei il migliore ed un giorno spero di diventare uguale a te.

3. Nessuno è più ricco di me perchè possiedo un papà come te.

4. Se non ci fossi ti inventeremmo, anche se la mamma ha detto che ti farebbe qualche lieve modifica... con tanto affetto i tuoi cari.

5. Sei il più caro papà, ti voglio bene.

6. Caro papà tu mi hai dato tanta sicurezza, forza e dignità. Mi hai insegnato l'onestà e l'umiltà. Spero di non deluderti mai.




Edited by birillino8 - 6/5/2009, 22:10
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 22:39

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


FESTA DELLA MAMMA:



- Alla mamma che ho avuto sempre accanto ,con la certezza che non sarei potuta /o essere più fortunato/a!

- Un piccolo dono a una mamma grande,grande!

- Spero di rappresentare per mia figlia quello che tu hai rappresentato per me!Auguri mammina.

- Festa della mamma per me e’ sempre quando mi sei vicina. Oggi e’ una ricorrenza che voglio rappresentare con questi fiori che scompaiono di fronte alla tua bellezza. Ti voglio bene!

- “MAMMA” la più bella parola del mondo,significa tutto:vita,amore comprensione ,speranza,sacrifici. Che farei senza te?Ti voglio tanto bene.

- Questi fiori per dirti quanto ti voglio bene. Mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso con tanto affetto.

- Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perchè sei la mia mamma.

* Mamma, oggi è la tua festa, anche se a dire il vero, per tutto ciò che hai fatto e continui a fare meriteresti una festa lunga un anno.
* Cara mamma, adesso sono molto lontano da te, ma nessun oceano o continente potrà mai affievolire l'amore che nutro per te!
* ...tu se' colei che l'umana natura nobilitasti sì, che 'l suo fattore non disdegnò di farsi sua fattura.
* Tanti auguri alla mamma piu' bella del mondo, ovviamente la mia!
* Finalmente possiamo festeggiare la festa della mamma, tanti tanti auguri.

1. Grazie per come sei, così dolce e buona.

2. Auguri mamma per la tua festa con un bacione! I tuoi ragazzi.

3. Il tuo amore per noi, mamma, è immenso, speriamo di meritarlo sempre. Auguri.

4. Alla mamma che ho avuto la fortuna di avere, con la certezza che non avrei potuto essere più fortunata. Tanti auguri.

5. Grazie di essermi sempre stata vicina, e di trovarti ancora oggi al mio fianco con il tuo grande amore e la tua tenerezza.

6. Alla migliore delle mamme, mi dispiace per tutti gli altri... ma l'ho beccata io! Auguri.

7. Ti dò un bacio ed una carezza, e nel cuore ho una certezza: non ti cambierei per niente al mondo perchè ti voglio un bene profondo!




Edited by birillino8 - 6/5/2009, 22:09
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 00:08

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


NATALE E BUON ANNO:



- Una stella di natale per una notte di stelle. Buon natale.

- A Gesù Bambino, davanti al presepe, chiederò per voi: pace, amore e serenità.

- Con l’augurio che questo santo natale vi porti ,oltre ai doni,infinita felicità. Con affetto.

- Questo e’ un augurio di pace, serenità e amore. Buon Natale!

- Questo anno nuovo ti /vi porti tutto il bene possibile affinché possiate sempre dire che il migliore e’ sempre quello che deve arrivare!

- Il tappo salta e con il suo botto saluta il nuovo anno che ti /vi porti il mio più caro augurio,ogni bene.

* Spero che quest'anno Babbo Natale ti porti tutto ciò che desideri. Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
* Che il Nuovo Anno realizzi tutti i tuoi desideri. Tanti auguri.
* Quest'anno voglio brindare solo con te! Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere ... con me! Auguri.
* Che l'Anno Nuovo ti porti gioia, amore, serenità, soldi, salute e ... di tutto di più. Tanti auguri.
* Tantissimi auguri per un sereno Natale e un anno sfavillante da iniziare insieme... Vi aspetto!! Auguri.
* Un regalo speciale per un amico speciale. Ti auguro un sereno Natale e una notte di San Silvestro ... da non dimenticare!
* Ti regalerei la luna ma non posso, concedimi, almeno, di guardare le stelle con te in questa magica notte. Buon Natale.
* Ringrazio il Signore per avermi donato la tua amicizia ... il regalo più bello di questo Natale. Auguri.
* E’ davvero di cuore che auguro a Lei e alla Sua famiglia un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.
* Ti invio i miei più caldi auguri in questo freddo Natale. Auguri.
* Spero che l'anno nuovo ti porti tutto quello che desideri e ... qualcosa in più !! Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
* Cari miei, vi auguriamo tanta felicità e tanto amore per il prossimo Natale e l'Anno Nuovo e per tutta la vostra vita insieme.
* Ti auguro un Natale ricco di regali e un Anno Nuovo pieno di felici sorprese. Con affetto.
* Auguri amici, auguri auguri, sarà un Natale meraviglioso per tutti noi, la serenità e la pace attendono il mondo. Buon Natale e Buon Anno Nuovo.
* Momenti memorabili, mangiate colossali, vino a fiumi. Questo è l'augurio per tutti Voi! * I suoni, le voci, bambini corrono in cerchio. Siam tutti felici per tutto ma e se Voi foste qui ... Auguri e abbracci, vi pensiamo tanto.
* Bianco viene giù che tutto copre, angeli suonano la musica celeste, gli animi paghi si stringono nell'abbraccio, un vaticinio sentito di gioia mondiale alberga nei cuori delle umane genti. Auguri per tutto.
* La neve fredda, il biancospino punge, l'abbraccio del Signore appena nato ci scalda e ci conforta nei dolori del cammino. Auguri. * Il suono gioioso delle campane ci annuncia la nascita di Nostro Signore Gesù e rivolti a Lui ci auguriamo per Voi tanto bene e felicità. Auguri.
* Oggi nasce il Signore e nel ricordo del bene versato sui popoli ci auguriamo di avervi sempre al nostro fianco. Auguri.
* Prego perhè il Signore Vi doni pace e armonia. Buon Natale.
* Che il Santo Natale vi porti felicità infinità. Tanti auguri.
* Anche quest'anno, tra le mie preghiere, c'è ne una speciale per voi. Vi voglio bene e vi auguro tanta serenità per il nuovo anno.
* Anche se da tempo non ci vediamo, i ricordi non si cancellano, siete spesso nei nostri pensieri e vi auguriamo di cuore un fantastico Natale e uno scoppiettante Anno Nuovo.

1. Auguri a tutti per un lieto Natale.

2. La notte di Natale sia generosa di felicità e pace. Auguri.

3. Tanti auguri di un Natale che possa portare armonia e pace.

4. Un augurio di vero cuore per un Buon Natale con la speranza che porti a tutti pace e serenità.

5. E con un tenero pensiero per tutti voi, vi mando un mondo di auguri di Buon Natale.

6. Tanti cari auguri per un felicissimo Natale! Un abbraccio.

7. Con infinito affetto ti auguro le più belle feste che tu possa desiderare.

8. Un dolce Natale a te che lo meriti tanto.

9. Ti auguro un lieto Natale.

10. Ho chiesto a babbo natale un regalo speciale per una persona speciale.Ha fatto del suo meglio.

11. Liete festività e auguri di gioia e di pace da noi tutti.






Edited by birillino8 - 6/5/2009, 22:31
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 15:23

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


CONDOGLIANZE:


- Sentite e sincere condoglianze.

- Vi siamo vicini nel momento del dolore.

- A noi che restiamo rimane il compito di tener vivo nella fede e nella speranza il caro ricordo di ...

- La nostra famiglia vi e’ vicina in questa grave circostanza.

- Porgiamo alla sua famiglia,nel tragico momento che ci trova uniti,sincere condoglianze.

- Coraggio.

- Porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

- In una simile circostanza le parole sono inutili. Ci uniamo al vostro dolore

La tragedia che ha colpito la vostra famiglia è per noi motivo di dolore.Vogliate gradire le nostre più sentite condoglianze.
Il grave lutto ci trova sensibilmente vicini alla vostra famiglia.
La perdita subita è per noi motivo di dolore e di sincera commozione.
E' con animo mesto che vi siamo vicini in questo terribile giorno.
Vi siamo vi cini nel dolore.
Questi fiori siano l'espressione più sentita del nostro cordoglio.
L perdita di una tanto stimata persona ci ha molto colpiti.
Partecipiamo al vostro dolore.
Nella terribile solitudine del dolore vi esprimiamo i sensi del nostro più accorato cordoglio.
Sentite e sincere condoglianze.
Porgiamo alla tua famiglia, nel tragico momento che ci trova uniti, le nostre condoglianze.
Vi giungano le nostre più sentite condoglianze.
Le siamo vicini in questo triste momento.
Partecipiamo al suo dolore.
Vicini nella dolorosa circostanza, porgiamo le nostre sentite condoglianze.
La nostra famiglia vi è vicina in questa grave circostanza.
L'espressione del nostro cordoglio vi giunga in una così triste circostanza.
In una simile circostanza le parole sono inutili. Ci uniamo al vostro dolore.
In un evento così doloroso non possiamo che dirvi la nostra amicizia.
Non possiamo esprimere il dolore avuto nell'apprendere la triste notizia. Sentite condoglianze.
Ci uniamo al vostro dolore per la prematura perdita del caro/della cara ...
La nostra partecipazione al vostro dolore è sincera.
Vi siamo sinceramente vicini.
Le nostre più vive espressioni di condoglianza per l'immatura scomparsa.
Affranti per la dolorosa circostanza porgiamo le più vive espressioni della nostra partecipazione al vostro dolore.
Addolorati per il grave lutto che vi ha colpiti partecipiamo al vostro dolore.

* Con sentita partecipazione. Ciò che il cuore ha posseduto mai non perde. perché tu possa trovare conforto nell'affetto degli amici e nei cari ricordi che il tuo cuore conserva.
* Ricordando insieme a te una persona a noi tutti cara. Con affetto e partecipazione, sentite condoglianze.
* Ti siamo vicini in questo momento di dolore. Sentite condoglianze.
* L'affetto degli amici e della famiglia ti siano di conforto in questi giorni di dolore.
* Saranno le piccole cose che ricorderai, i momenti sereni, i sorrisi, l'allegria. E anche se ora ti sembra impossibile, saranno proprio questi ricordi a dissipare il dolore e a riportare il sorriso nella tua vita. Vicini a te, nel ricordo.
* Il dolore per la perdita non è un lutto permanente per chi trova consolazione nella fede, ma la dolce malinconia che accompagna il temporaneo commiato da chi si ama.
* Perché il dolore di oggi lasci il posto alla pace ed al conforto dell'amore di Dio, ricordando con te la vita di una persona tanto cara. Sentite condoglianze.
* Sei nei nostri pensieri. Ti siamo tutti vicini in questo momento di dolore. Con sentita partecipazione ed amicizia.
* Vorremmo essere al tuo fianco in questo momento.
* Una persona così speciale non potrà mai essere dimenticata. Partecipiamo con affetto al tuo dolore.


.


Edited by birillino8 - 19/3/2009, 20:44
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 18:12

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:



Onomastico

In questa ricorrenza le asprimo i più sentiti auguri di buon onomastico!
...., Un nome che per me significa gioia, felicità e amore. Buon Onomastico!
Questi fiori ti portino i nostri migliori auguri nel giorno del tuo onomastico.
Questi fiori ti dimostrino la mia simpatia, augurandoti un felice onomastico.
Le auguriamo cordialmente un buon onomastico!
Questo onomastico sia per te/lei una serena ricorrenza.
Tutto ciò che non è possibile esprimere a voce, ti giunga con questi fiori. Auguri!
Le auguriamo cordialmente buon onomastico!


Il tuo onomastico è passato da qualche giorno, ma gli auguri te li invio lo stesso, sono in ritardo, ma in notevole anticipo per il prossimo...

Oggi è il tuo onomastico. Mi raccomando, vestiti con cura perchè con l'aureola accesa farai un figurone! Auguri.

Il tuo nome è come tanti ma tu sei una persona come poche. Buon onomastico!

Auguri ! Lo so che ci sono milioni di persone che oggi festeggiano l'onomastico, ma tu di certo sei la più speciale !

Il tuo onomastico è passato da qualche giorno, ma gli auguri te li invio lo stesso, sono in ritardo, ma in notevole anticipo per il prossimo...


Oggi è il tuo onomastico. Mi raccomando, vestiti con cura perchè con l'aureola accesa farai un figurone! Auguri.


Il tuo nome è come tanti ma tu sei una persona come poche. Buon onomastico!


Auguri ! Lo so che ci sono milioni di persone che oggi festeggiano l'onomastico, ma tu di certo sei la più speciale !




Edited by birillino8 - 5/5/2009, 21:33
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 18:53

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:



Fidanzamenti e Matrimoni


Amore e serenità regnino sempre nei nostri cuori!
Il Signore benedica le vostre nozze.
Il nostro augurio di felicità vi porti fortuna.
Il vostro futuro sia sereno e luminoso come questo giorno. Auguri!
Il vostro cammino insieme durerà tutta la vita. Tanti cari auguri!
Il Signore benedica le vostre nozze con tanti momenti sereni.
Auguri per la felice scelta d'amore.
Mille felicitazioni e auguri di ogni serenità e bene.
L'amore e la fede che vi uniscono davanti al sacro altare siano un legame eterno.
Fedeli nell'amore, vivete felici.
Amore e fedeltà guidino il vostro cammino terreno.
Il Signore vi benedica e doni giorni felici alla vostra famiglia.
Un augurio sincero vi esprima la nostra simpatia.
Amore e felicità rendano il vostro cammino sereno. Auguri cari.
In un momento così gioioso non possiamo che manifestarvi la nostra cordiale amicizia ed esprimervi i nostri migliori auguri di felicità.
Ogni bene a due sposi così belli.
E' bello vedervi iniziare a camminare insieme. Auguri.
Il vedervi così felicemente uniti ci rallegra. Auguri.
La vostra unione sia serena e duratura. I nostri più sinceri auguri.
Buona fortuna a una bellissima coppia.
State iniziando una nuova vita insieme. Buona fortuna.
Un augurio sincero per questa felice unione.
In questo giorno i nostri più vivi auguri di felicità.
Nel più bel giorno della vostra vita vi auguriamo con tutto il cuore un futuro di bene.
In questo splendido giorno vi giungano felici i nostri più cari e sentiti auguri.
La vostra unione sia serena e duratura. I nostri più cordiali auguri.
L'amore si legge nei vostri occhi, la felicità sui vostri sorrisi. Auguri.
Un augurio sincero per questa felice unione.
Vi aspetta ora una dolce luna di miele: tanti cari auguri di ogni felicità.
In un giorno così non posso che auguravi tanta felicità.
La felicità di oggi sia domani e sempre.
La felicità vi accompagni tutta la vita.



Edited by birillino8 - 18/3/2009, 21:39
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 22:52

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:



Ringraziamenti e Riconoscenza



La vostra attenzione nei nostri riguardi è risultata per noi particolarmente gradita. Un grazie sentito.
Riconoscenti per l'accoglienza riservataci, vi ringraziamo cordialmente.
Vi giunga gradita l'espressione sincera della nostra ricorrenza.
I più vivi ringraziamenti per la vostra collaborazione, con l'augurio di una proficua e duratura carriesra.
Ti prego di gradire questo fiore in segno di cordiale amicizia.
Dopo la serata trascorsa insieme il tuo indice di gradimento è notevolmente salito. Grazie.
Con immensa gratitudine.
Vogliate gradire questo pensiero che esprime riconoscenza e apprezzamento.
La riconoscenza che intendiamo dimostrare oggi è ben poca cosa a confronto di ciò che lei a fatto per noi.
Grazie per averci appoggiato in un momento difficile; siamo a disposizione per ogni futura evenienza.
Ringraziando di cuore per il vostro intervento in nostro favore siamo a disposizione per ogni eventualità. Con i migliori ossegui.
Possiamo veramente dire che per voi l'ospitalità è sacra. Grazie infinite.
Abbiamo gradito moltissimo la cordiale accoglienza: ringraziandovi ancora, vi salutiamo.
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 23:39

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:



Incontri Amichevoli e Cene di Lavoro


Ritrovarci periodicamente insieme è un segno evidente della nostra amicizia. Questo omaggio ne sia la testimonianza.
I nostri incontri di lavoro siano sempre all'insegna della collaborazione e dell'amicizia.
Ringraziando per la splendida serata, vi giungano graditi questi fiori con i complimenti per la vostra ospitalità e per la vostra casa.
Ringraziandola/ti per la deliziosa cena e per la sincera amicizia gradisca/i questo pensiero.
Ringraziando per l'invito rivoltoci, accetta questi fiori come testimonianza della nostra gratitudine.
L'invito che ella ci ha inviato ci onora. Accetti questi fiori che esprimono la nostra riconoscenza.
Il festeggiare insieme la ricorrenza di questo anniversario è per noi motivo di grande onore e soddisfazione.
 
Top
28 replies since 27/11/2008, 23:01   619 views
  Share