FRASI AUGURALI

« Older   Newer »
  Share  
birillino8
view post Posted on 18/12/2008, 21:13 by: birillino8

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:




FESTA DEL PAPA’:



- Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te!Tanti Auguri.

- In questa festa spero che ti senta orgoglioso di come hai saputo insegnarmi a affrontare la vita, io lo sono di te. Auguri, caro papà.

- Non so se un giorno riuscirò a essere per mio figlio quello che tu sei per me Ma spero almeno di interpretare la parte del padre come hai fatto tu:da vero artista. Auguroni.

- Augurissimi al papà migliore del mondo. Gradisci questo piccolo dono,viene dal cuore.

- Grazie……….. perchè ci sei!

- Al mio caro papà, un fiore per la tua festa!

- Se non ci fossi……t’inventerei!

Il tuo tempo, la tua attenzione il tuo amore. Buona festa del papà.
* Al mio meraviglioso papà Semplicemente essendo te stesso mi hai mostrato il modo migliore di essere. Credendo nei miei sogni mi hai reso orgoglioso di me stesso.
* Tu mi hai fatto un regalo che terrò caro per tutta la vita. Un regalo che il denaro non può comprare e che il tempo non può cancellare. Il mio prezioso regalo sei tu papà! Per la tua festa, tanti auguri.
* Papà, so di poter sempre contare su di te perché mi sei vicino in ogni momento per qualsiasi problema, PEr guidarmi con la forza della tua saggezza e del tuo amore.
* Ecco perché la Festa del papà è l'occasione perfetta per farti sapere quanto ti sono grato per tutto ciò che fai. Ti voglio bene. Buona Festa del papà.
* Non importa dove la vita ci porterà, voglio che tu sappia che per me sarai sempre una persona speciale!
* Un pensiero affettuoso per la Festa del papà. Tu sei l'esempio meraviglioso del tipo di persona che vorrei essere.
* Perché in questo giorno dedicato a te tu possa avere tutta la gioia che meriti!
* Ad un papà meraviglioso. È stupendo avere qualcuno come te a cui potermi rivolgere, qualcuno come te da amare.
* Papà, sono piccolo, ma il mio amore per te è davvero GRANDE!
* Papà, tu sei il migliore, non importa cosa dicono i parenti della mamma.
* Papà, spero che tu sia orgoglioso di me. Se non lo sei, allora, dovresti avere meno pretese. * Papà, tu hai sempre fatto quello che era meglio per me, anche se a volte non l'ho capito. Questo non significa che io lo capisca ora, ma ti crederò sulla parola.
* Buona Festa del papà. Abbiamo così tante cose in comune noi due. Per esempio, la mamma!
* Papà, permetti una parola da uomo a uomo? ALLORA, cosa ne pensi del rapporto servo/padrone?
* Forse tu pensi che io abbia bisogno di te solo per il denaro, ma in realtà papà, avrei bisogno anche delle chiavi della macchina!

1. Più cresco e più mi rendo conto della fortuna di avere un padre come te!

2. Sono tanto orgoglioso di te papà, sei il migliore ed un giorno spero di diventare uguale a te.

3. Nessuno è più ricco di me perchè possiedo un papà come te.

4. Se non ci fossi ti inventeremmo, anche se la mamma ha detto che ti farebbe qualche lieve modifica... con tanto affetto i tuoi cari.

5. Sei il più caro papà, ti voglio bene.

6. Caro papà tu mi hai dato tanta sicurezza, forza e dignità. Mi hai insegnato l'onestà e l'umiltà. Spero di non deluderti mai.




Edited by birillino8 - 6/5/2009, 22:10
 
Top
28 replies since 27/11/2008, 23:01   619 views
  Share