FRASI AUGURALI

« Older   Newer »
  Share  
birillino8
view post Posted on 18/12/2008, 22:39 by: birillino8

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


FESTA DELLA MAMMA:



- Alla mamma che ho avuto sempre accanto ,con la certezza che non sarei potuta /o essere più fortunato/a!

- Un piccolo dono a una mamma grande,grande!

- Spero di rappresentare per mia figlia quello che tu hai rappresentato per me!Auguri mammina.

- Festa della mamma per me e’ sempre quando mi sei vicina. Oggi e’ una ricorrenza che voglio rappresentare con questi fiori che scompaiono di fronte alla tua bellezza. Ti voglio bene!

- “MAMMA” la più bella parola del mondo,significa tutto:vita,amore comprensione ,speranza,sacrifici. Che farei senza te?Ti voglio tanto bene.

- Questi fiori per dirti quanto ti voglio bene. Mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso con tanto affetto.

- Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perchè sei la mia mamma.

* Mamma, oggi è la tua festa, anche se a dire il vero, per tutto ciò che hai fatto e continui a fare meriteresti una festa lunga un anno.
* Cara mamma, adesso sono molto lontano da te, ma nessun oceano o continente potrà mai affievolire l'amore che nutro per te!
* ...tu se' colei che l'umana natura nobilitasti sì, che 'l suo fattore non disdegnò di farsi sua fattura.
* Tanti auguri alla mamma piu' bella del mondo, ovviamente la mia!
* Finalmente possiamo festeggiare la festa della mamma, tanti tanti auguri.

1. Grazie per come sei, così dolce e buona.

2. Auguri mamma per la tua festa con un bacione! I tuoi ragazzi.

3. Il tuo amore per noi, mamma, è immenso, speriamo di meritarlo sempre. Auguri.

4. Alla mamma che ho avuto la fortuna di avere, con la certezza che non avrei potuto essere più fortunata. Tanti auguri.

5. Grazie di essermi sempre stata vicina, e di trovarti ancora oggi al mio fianco con il tuo grande amore e la tua tenerezza.

6. Alla migliore delle mamme, mi dispiace per tutti gli altri... ma l'ho beccata io! Auguri.

7. Ti dò un bacio ed una carezza, e nel cuore ho una certezza: non ti cambierei per niente al mondo perchè ti voglio un bene profondo!




Edited by birillino8 - 6/5/2009, 22:09
 
Top
28 replies since 27/11/2008, 23:01   619 views
  Share