Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2008, 23:12

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Da: Birillino8 (Messaggio originale) Inviato: 24/07/2008 20.53
Lug 0823
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, una splendida coppia che non lavora in tv: "Non siamo tipi da ospitate o raccomandati..."

Pubblicato da Fabio Traversa alle 17:47 in Frase del giorno, Occhio al dettaglio, Personaggi, Reality Show, Varietà



Ascanio Pacelli (voto: 6,5) e Katia Pedrotti (6,5) sono una delle coppie più amate tra quelle nate in televisione. Forse perchè molti sognano di rivivere la loro "favola" con lui che, dopo tanti tentativi e qualche no di troppo durante il Grande Fratello (7), riesce a conquistarla e lei che capitola di fronte al principe (in tutti i sensi) azzurro. Il matrimonio e la nascita della splendida Matilda rendono la loro storia ancora più bella.
Ma le "controindicazioni" sono dietro l'angolo. Ascanio racconta a Diva e Donna: "Il programma di Antonella Clerici (Il treno dei desideri, ndB) non si farà e l'unico a rimetterci, per ora, sono io. Non ho infatti nessuna novità professionale da raccontare. Preferisco dire come stanno veramente le cose piuttosto che girarci intorno con le solite frasi che si sentono nell'ambiente, tipo 'Sto valutando delle proposte'. Però continuo ad aspettare fiducioso. C'era stata poco tempo fa un'occasione concreta in Rai ma qualcuna, ovviamente non preciserò chi, non mi ha voluto. Pazienza".
E aggiunge: "Con la Endemol conservo un ottimo rapporto. Sono carini e attenti con me. Mi risulta che hanno suggerito a più riprese il mio nome per diverse trasmissioni in cantiere ma con risultato nullo. Credo che giochi a mio sfavore la paura di rischiare con un personaggio che non offre le garanzie di altri più conosciuti e collaudati: io non posso vantare certo una lunga esperienza davanti alle telecamere. Del resto niente è dovuto. Aver lavorato per un periodo sul piccolo schermo non significa aver acquisito alcun diritto. Ci mancherebbe...".
Anche lei, lasciata La vita in diretta a causa della gravidanza e concluso il contratto con Radio Latte e Miele, si ritrova "a spasso": "Non ho rispettato certe consuetudini. Non ho posato per un calendario, per esempio, nè mi convince l'andare di qua e di là come ospite, esclusivamente per essere notata. Non penso che mi serva affatto a crescere nel mestiere ed è questo ciò di cui ho più bisogno per un'eventuale carriera".
E lui: "Dall'epoca del Grande Fratello entrambi abbiamo preferito uno stile di vita semplice. Più che frequentare salotti e manifestazioni mondane, più che preoccuparci di quelle relazioni che, un po' da opportunisti, servono ad aprire le porte giuste, siamo rimasti vicini agli amici d'infanzia, ai legami più veri. Non siamo dei raccomandati nè abbiamo inteso esserlo". Per questo probabilmente non lavorano in tv come altri. Ma di sicuro, per quello che hanno costruito, sono felici. Loro.
Fonte http://realityshow.blogosfere.it/

 
Top
0 replies since 19/12/2008, 23:12   94 views
  Share