G.F.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2008, 23:16

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Da: Birillino8 (Messaggio originale) Inviato: 24/07/2008 21.00

Per Melita un'occasione d'oro con Tinto Brass
La ragazza si avvicina al produttore

melita, occasione, tintobrass, Melita Toniolo, una delle ventenni più sexy d’Italia, sta sviluppando un’amicizia tutta particolare con il re dei film erotici ( non vogliamo esagerare naturalmente) Tinto Brass, il quale sembra molto attratto dalle grazie bene in mostra della soubrette.
La Toniolo, probabilmente l’inviata con il corpo più disarmante della storia di Lucignolo, si è trovata protagonista di un Tête-à-Tête da brivido con il maestro che sembra non aver affatto disdegnato la compagnia.


Anzi, l’occhio da intenditore sembra essersi aguzzato alla vista di tanta grazia e, come tutti sappiamo, quando Brass trova una musa che lo ispiri come solo una Melita sa fare, difficile che si tiri indietro. Un uomo come lui raccoglie sempre la sfida che si trova di fronte soprattutto considerando l’amore spasmodico che il regista nutre nei confronti di un bel lato B, lato di cui la ragazza è ampiamente provvista. Per la Toniolo potrebbe quindi prospettarsi un futuro roseo al cinema e se il cinema è d’autore, meglio ancora.


Pare che Tinto sia rimasto talmente affascinato dalla sensuale Diavolita da averle voluto regalare un’imbarazzante palpatina, indecente se fosse capitata in un’occasione diversa.
Ma ad uno come Brass meglio non opporsi troppo, bisogna battere il ferro finché è caldo e bisogna ammettere che in quanto a calore Melita non ha bisogno di nessun tipo di insegnamento.
Al momento i tempi non permettono ancora di trarre delle conclusioni ma tra qualche tempo chissà? Forse gli amanti della bella Toniolo potrebbero avere presto qualche sorpresa.


Stefania Rocco



Fonte http://magazine.qbr.it/Gossip_Showbiz-8/Go...nto_Brass-4910/

Da: Birillino8 Inviato: 24/07/2008 21.01

Raffaella Fico: "Sono stanca di essere vergine"
La bella del GF casta e sensuale come nessuna

Raffaella Fico, forse la ragazza più bella che abbia mai varcato la soglia della casa del Grande Fratello, racconta la sua verginità.
Vent’anni porta con orgoglio uno status che è difficile da mantenere quantomeno per una ragazza dalla bellezza esplosiva come la sua.
Lei però non si scompone anzi dichiara di essere contenta di com’è e dell’aver rispettato i suoi principi, nonostante i pretendenti agguerriti non le siano di certo mancati.
Bella da togliere il fiato e super sensuale nelle foto che la ritraggono come l’aspirante Sofia Loren con la quale condivide una certa somiglianza.


Raffaella cerca un uomo adatto a lei, uno che sappia farla ridere e che posa travolgerla fino a farle dimenticare i principi cristiani con i quali è cresciuta. O che almeno possa spingerla a metterli da parte, almeno in qualche particolare occasione che non ha bisogno di descrizioni.
La ragazza parla anche del suo tormentato rapporto con le donne alle quali sembra non essere mai andata a genio, forse per quella bellezza appariscente e indiscutibile che piace tanto ai maschietti.
Lei comunque non se ne fa un problema anche perché afferma di sentire su di sé l’affetto della gente e di chi la conosce bene.


Tuttavia non aver ancora incontrato il grande amore un po’ le pesa e cerca di bilanciare la sua felicità con il tempo dedicato al suo lavoro, trascorso soprattutto tra serate in discoteca e il nuovo ruolo di sexy inviata per Lucignolo in attesa dell’occasione della sua vita, quella che le darà l’opportunità di recitare al cinema proprio come Sofia ai tempi in cui incantava il mondo intero, inchinato davanti all’orgoglio di Napoli.



Stefania Rocco


 
Top
0 replies since 19/12/2008, 23:16   42 views
  Share