La Campbell in manette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2008, 23:18

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Da: Birillino8 (Messaggio originale) Inviato: 31/03/2006 8.14

La Campbell in manette
Botte alla governante

La top model è finita in manette. Gli agenti l'hanno arrestata nel suo appartamento di Park Avenue, a New York. Avrebbe picchiato e mandato all'ospedale la sua domestica, una 42enne di origine ispanica. Foto segnaletiche e impronte digitali, poi il giudice la rimanda a casa senza cauzione.



Da: Birillino8 Inviato: 31/03/2006 8.15
Ny, arrestata Naomi Campbell
Avrebbe picchiato la sua domestica
La top model Naomi Campbell è stata arrestata nel suo appartamento di Park Avenue a New York. La bellissima Naomi avrebbe ferito alla testa una sua assistente nel corso di un litigio. La polizia di New York ha raccolto la testimonianza della vittima in ospedale e per la Campbell sono scattate le manette. Le sono state scattate foto segnaletiche e poi è stata rimandata a casa dal giudice.



L'episodio sarebbe accaduto nell'attico della top model a Park Avenue, una delle zone più esclusive di New York. Naomi Campbell avrebbe avuto uno dei suoi soliti momenti di ira e si sarebbe sfogata con la sua domestica, una donna di 42 anni di origine ispanica. Probabilmente la discussione è degenerata e la top ha scagliato un telefonino sulla testa della sua dipendente. All'ospedale la donna è stata medicata per un taglio in testa.

La polizia ha raccolto la testimonianza della vittima che avrebbe raccontato tutto nei particolari. Immediatamente gli agenti hanno bussato alla porta della Campbell e senza andarci troppo per il sottile l'hanno ammanettata e portata via. Oltre alle manette la top ha dovuto subire l'umiliazione delle foto segnaletiche e delle impronte digitali, proprio come un delinquente comune.




Dopo essere stata trattenuta per alcune ora Naomi è stata rilasciata, senza cauzione, dopo essere stata formalmente accusata d'aggressione. La Campbell s'è dichiarata, tramite il suo difensore, non colpevole. Durante l'udienza di fronte alla corte criminale di Manhattan, il giudice ha concesso alla Campbell, di nazionalità britannica, di tenere il proprio passaporto, accettando la tesi del difensore che Naomi e' troppo famosa perchè possa lasciare il Paese di nascosto. La modella rischia teoricamente fino a 7 anni di carcere. La Campbell non è nuova a fatti del genere e per lei ora si mette davvero male.

Da: Birillino8 Inviato: 24/07/2008 21.03

Naomi Campbell impazzisce in albergo
La Venere Nera prima fa danni e poi si rifiuta di pagarli

Naomi Campbell torna a combinare guai in giro per il mondo, proprio come una volta.
A subire i danni provocati dai suoi scatti di ira sembra che stavolta sia stato un albergo che aveva avuto “l’onore” di ospitarla per qualche notte ma che poi ha dovuto fare i conti con le pretese e la consueta violenza di una delle più belle top model mondiali
L’albergo in questione, uno tra i migliori e i più lussuosi hotel di Mosca, era stato scelto dalla bella Naomi nel tentativo di rimanere quanto più vicina possibile al suo nuovo amore russo Doronin.


Ma il fidanzato dovrà averle fatto qualcosa di davvero insopportabile per provocare la rabbia che la Campbell ha prontamente sfogato contro la biancheria della sua stanza.
Dopo il danno pare addirittura che la modella si sia rifiutata di pagare il risarcimento chiestole dalla direzione per i danni subiti, risarcimento che si aggira intorno alla cifra di duecentosessanta euro. Non tantissimo per una che guadagna come lei.
Tuttavia deve essere stato il principio ad averle dato fastidio e a farla decidere di non pagare la cifra richiesta provocando l’imbarazzo dei gestori dell’hotel che hanno dichiarato di voler portare la faccenda davanti ad un tribunale qualora non fosse stata risolta nel modo più giusto.


Naomi comunque non è nuova ad episodi come questo, la sua rabbia ha spesso colpito diversi innocenti, fossero persone o solo, come in questo caso, oggetti.
Resta da capire quando deciderà di darsi una bella regolata almeno per cercare di salvare la faccia e la reputazione di persona ragionevole. Per quello che ne è rimasto.


Stefania Rocco



Fonte http://magazine.qbr.it/Gossip_Showbiz-8/Vi...n_albergo-4899/



 
Top
0 replies since 19/12/2008, 23:18   32 views
  Share