Notte di eccessi per Lapo Elkann

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2008, 23:19

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Da: Birillino8 (Messaggio originale) Inviato: 24/07/2008 21.05

Notte di eccessi per Lapo Elkann
L'erede degli Agnelli di nuovo nell'occhio del ciclone

Notte brava per Lapo Elkann, erede della fortuna degli Agnelli, impegnato in uno scherzo di dubbio gusto nell’isola di Capri.
I protagonisti sono stati lo stesso Elkann e il suo gruppo di amici straricchi e presuntuosi da un lato mentre dall’altro lato della barricata si è trovato un tranquillo tassista impegnato nello svolgimento del suo lavoro.
Il luogo del misfatto sarebbe stato Capri, la meravigliosa isola campana, meta delle vacanze vip.


Il tassista in questione avrebbe incontrato Lapo e i suoi amici mentre era in servizio e sarebbe stato incuriosito di fronte alla scena che si presentava di fronte ai suoi occhi.
Racconta, infatti, di aver visto questo gruppo di ragazzi, probabilmente non in pieno possesso delle loro normali facoltà mentali, mentre spingevano un altro taxi a motore spento, nel tentativo di rubare quest’auto di cui, comprensibilmente, non avrebbero mai avuto bisogno.
Luigi De Martino, il tassista in questione, infastidito dal comportamento dei ragazzi gli avrebbe intimato di scendere dall’auto minacciando di chiamare la polizia se i ragazzi non gli avessero dato ascolto.


Immediata è stata la risposta del gruppo dal quale sono partiti una serie di epiteti poco carini all’indirizzo di De Martino, accusato di essere un ficcanaso. Ma la risposta più particolare è stata proprio quella di Elkann che avrebbe detto all’uomo di farsi gli affari suoi, in quanto l’auto, una Fiat Marea, apparteneva alla sua casa di produzione, motivo per il quale avrebbe avuto tutto il diritto di prenderla.
Un concetto di possesso molto strano quello dell’Agnelli che, a quel punto, se l’è dovuta vedere con le altre persone intervenute a sedare il diverbio.
Bisogna dire che con quest’intervento Lapo rischia di ridurre la mole di vendita delle macchine targate Fiat.
Si presuppone, infatti, che, acquistando un’auto, questa diventi di proprietà di chi l’ha comprata e non di chi la produce.
Ma se per gli Agnelli il concetto è diverso forse sarebbe meglio cambiare marca.


Stefania Rocco



Fonte http://magazine.qbr.it/Gossip_Showbiz-8/Vi...po_Elkann-4893/


 
Top
0 replies since 19/12/2008, 23:19   32 views
  Share