TV: TOMMASO FUORI DAL 'GF9'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2009, 13:36

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


TV: TOMMASO FUORI DAL 'GF9', NON SONO UNO SNOB
Roma, 3 mar. (Adnkronos) - Un sogno che si e' avverato. Passare da operatore nel settore delle comunicazioni all'altra parte della barricata. Per Tommaso, l'aristocratico editore triestino, eliminato ieri sera dalla Casa del "Grande Fratello 9", partecipare a un reality e' stata un'esperienza "indimenticabile", nonostante la sua breve permanenza nel programma, solo due settimane. "Partecipare a un reality e' stato il modo migliore per conoscere una realta' che vivevo solo esternamente -spiega Tommaso all'ADNKRONOS- mi ci sono buttato cercando di non appiattirmi e omologarmi". E proprio sulla sua 'singolarita'', che spesso lo ha fatto apparire snob agli occhi dei telespettatori, Tommaso commenta: "Ti leggo un sms che mi hanno inviato alcuni tra i miei 150 amici e conoscenti: 'Ci dispiace non del fatto che tu sia uscito -legge Tommaso- ma del trattamento che l'organizzazione del programma ti ha riservato". Ma Poi Tommaso tiene a precisare: "Nessuna polemica con la produzione del 'Gf9', solo che penso che l'immagine che veniva data di me al pubblico durante le striscie quotidiane trasmesse su Canale 5 hanno portato a dei fraintendimenti. Nel montaggio venivano estrapolate solo le parti in cui punzecchiavo di piu' i miei compagni. Chi ha visto il 'live' ha sicuramente un'opinione diversa e piu' positiva nei miei confronti". (segue)
(Toa/Col/Adnkronos)

03-MAR-09 12:56

 
Top
0 replies since 6/3/2009, 13:36   23 views
  Share