Divorzio Berlusconi, Veronica Lario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 13:23

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


image




Divorzio Berlusconi, Veronica Lario ha avviato le pratiche



Veronica Lario, dopo gli ultimi scandali che hanno coinvolto il marito Silvio Berlusconi, ha deciso di avviare le pratiche del divorzio. Noemi Letizia è stata solo l'ultima goccia...
E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la storia di Noemi Letizia, rimbalzata su tutte le maggiori testate giornalistiche e considerata da molti come l’ennesima amicizia sospetta del premier.

A distanza di qualche giorno dallo scoop, Veronica Lario ha deciso così di svestire i panni della first lady, chiedendo l’immediato divorzio da Silvio Berlusconi. La notizia, diffusa ieri dal quotidiano La Repubblica, ha indispettito molto il premier, che avrebbe invece preferito affrontare in maniera privata i suoi problemi familiari. In un’intervista a La Stampa, il Presidente del Consiglio ha dichiarato: “Sono preoccupato e dispiaciuto, avevo tenuto insieme una situazione difficile per amore dei figli, ma adesso è finita, non vedo più le condizioni per andare avanti. E' una storia che doveva rimanere in casa, non riesco a farmene una ragione che sia finita sui giornali”.

Intanto Veronica Lario ha più volte ripetuto di essere stata costretta a questo passo, quasi sia arrivata al massimo della sopportazione, dopo foto e dichiarazioni che coinvolgevano il marito con altre donne. Ormai le pratiche del divorzio sono state avviate e sembra che nessuno dei due sia intenzionato a recuperare i rapporti, anzi nell’ultima intervista Berlusconi ha sbottato: “Veronica dovrà chiedermi scusa pubblicamente. E non so se basterà. E' la terza volta che in campagna elettorale mi gioca uno scherzo di questo tipo. E' davvero troppo”.

E lo chiama scherzo...

Danila Mancini
 
Top
0 replies since 4/5/2009, 13:23   21 views
  Share