Insulti a Federica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 13:44

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


GF, INSULTI A FEDERICA: NIC
LA DIFENDE ED È SUBITO RISSA



image



Giù le mani da Federica! Nicola Molinari, che per chi non lo sapesse è l’architetto stralunato che nella casa del Grande Fratello colpì al cuore proprio l’esuberante Federica (Rosatelli), è finito coinvolto in una rissa proprio per difendere la sua “fidanzata”. E’ accaduto a Salò e la notizia ha trovato spazio su “Il giornale di Brescia”. E’ successo che un gruppo di ragazzetti muovesse avances, ma soprattutto qualche parolina di troppo nei confronti della Federica (una che non passa mai inosservata) e Nicola ha pensato bene di difenderla, scatenando un putiferio.

FEDERICA STRAVEDE PER LUI… Al Tgcom, Federica ha comunque preferito parlare della vacanza che sta vivendo con Nicola a Padenghe, sul lago di Garda: “Lontani dalla televisione, dalle ospitate e dagli autografi, i due ragazzi del Gf9 si godono un po’ di libertà e tranquillità. "La gente qui sul Garda mi ha accolto col sorriso. Non mi aspettavo tanto affetto. Forse perché chi mi incontra capisce che in realtà sono tutt'altra persona da quella che si è vista in tv. Mantengo il ruolo di cattiva, ma tutto fa parte dello spettacolo...". Quanto a Nicola, giudizi sempre entusiastici: “MI aveva incuriosita a prima vista. Lo apprezzo perché è una persona fuori dagli schemi, in senso positivo, ed è buono. Ci vuole carattere per starmi vicino, e lui ce l'ha"."Ora cominceremo a girare. Firmeremo un accordo con un agente per fare serate live. Ho avuto qualche contatto con "Le Iene"; forse in quel contesto ci starei bene... Anche se il mio mondo è quello della moda".
 
Top
0 replies since 4/5/2009, 13:44   23 views
  Share