SERENA: CONVERSÀNO ADDIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 13:47

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


SERENA: CONVERSÀNO ADDIO
MA NON PER I SUOI CAPELLI


image



Serena Enardu atto III. Non ci sono solo i grandi divorzi, tipo Berlusconi-Veronica a tern banco, nel loro piccoli anche personaggi del pianeta-tv tengono banco e Serena Enardu, dall’alto del suo ‘trono a “Uomini e donne”, qualcosina conta… Tant’è che attraverso il suo fan club, riaperto!, manda diversi messaggi. Eccoli: “Io e Giovanni non stiamo più assieme; 2) non l’ho lasciato per i capelli, per presunti tradimenti o perché non condividevo il suo lavoro; 3) ho riaperto il fan club perché mi fa piacere averlo, quindi ho cambiato idea…) faccio la serata perché me l'hanno proposta e se capiterà ne farò altre oppure no. Vedrò…”
E non è tutto, tant’è che Serena aggiunge: “Ci sarebbe qualche altro punto, ma lasciamo perdere… Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno spedito lettere e dire loro che le ho lette tutte, certe volte in lacrime, perché a qualcuno ho tolto il fan club un momento prezioso e mi sono dispiaciuta! Detto questo, una persona che conosco dice che l'estate non è una stagione ma un modo di essere... e quindi godiamoci la vita in ogni suo momento come se ci fosse il sole, perché questo istante non ritorna mai più ed uno uno in meno che sia goduti... un bacio col cuore, la vostra Serena”.
 
Top
0 replies since 4/5/2009, 13:47   23 views
  Share