Incantesimi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2009, 20:21

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


incantesimi d'amore e protezione

LE FUMIGAZIONI MAGICHE DEI SETTE GIORNI:




Le fumigazioni vengono eseguite nei giorni astrologicamente più indicati per il fine da raggiungere e per il significato simbolico da attribuire. Non vi sono particolari atti da compiere o cerimonie da eseguire, eccezion fatta per l'atteggiamento da tenere nella preparazione del bruciaerbe e da mantenere durante il breve tempo che il fuoco impiegherà a bruciare le erbe. E' opportuno concentrare bene l'attenzione su quanto si vuole ottenere ed invocare lo spirito del fuoco affinché liberi dalle erbe i poteri in esse contenuti e li diriga all'esaudimento delle proprie preghiere. Di ogni erba citata qui di seguito se ne prendano 5 g. e si mescolino assieme, quindi si mettano nel braciere e si appicchi il fuoco. Al termine le ceneri vanno raccolte e disperse sulla terra nuda. 1) Nel giorno di Domenica per ottenere energia: ZAFFERANO, LEGNO DI ALOE, BALSAMO, LAURO, CHIODI DI GAROFANO, MIRRA, INCENSO, MUSCHIO, BIANCOSPINO, GINESTRA. 2) Nel giorno di Lunedì per ottenere immaginazione, ispirazione e chiaroveggenza nei sogni: PAPAVERO, BENZOINO, CRESCIONE, GELSO, GALEGA, SEMI DI ORZO, SPIREA OLMARIA. 3) Nel giorno di Martedì per ottenere forza fisica, combattività ed energica volontà: EUFORBIA, ELLEBORO, ORTICA, PUNGITOPO, SALICE, ALCHEMILLA, BORSA PASTORE, SEMI DI CECE, EQUISETO, FRASSINO, CONI DI LUPPOLO, FOGLIE DI MELO. 4) Nel giorno di Mercoledì per ottenere facilità nella parola e nelle comunicazioni, destrezza, versatilità ed astuzia negli affari: ALTEA, ANGELICA, BASILICO, BACCHE DI LAURO CERASO, ISSOPO, LENTICCHIE, SEMI DI MELOGRANO, LIQUERIZZIA, PIANTAGGINE, GRANI DI RISO, TIMO SERPILLO, VILUCCHIO. 5) Nel giorno di Giovedì per ottenere affermazione, potere e denaro: MIRRA, BENZOINO, CALAMO, ARANCIO, CALENDULA, CASTAGNA D'INDIA POLVERIZZATA, CENTAUREA, ENULA, MAGGIORANA, QUERCIA, BACCHE DI ROSA CANINA, TIGLIO. 6) Nel giorno di Venerdì per favorire l'amore ed ottenere bellezza e fascino: MUSCHIO, BETULLA, CAPELVENERE, EDERA, SEMI DI FAVA, IPERICO, LINO, MALVA, PRIMULA, UVA URSINA, VERGA D'ORO, VIOLA, MAMMOLA, VERBENA, GELSOMINO. 7) Nel giorno di Sabato per ottenere perseveranza, fermezza nelle decisioni e longevità: ASSENZIO, ARTEMISIA, BARDANA, BOSSO, CAVOLO, CIPRESSO, ERICA, FELCE MASCHIO, ONTANO NERO, BACCHE DI GINEPRO, MIRTO, NOCE, OLIVO, PREZZEMOLO, SEMI DI ZUCCA


 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 20:29

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Filtro delle sette erbe




Per legare a voi una persona cogliete sette erbe fondamentali quali: fiori di arancio, rosmarino, basilico, alloro, mirto, timo e maggiorana.

Prendete un catino contenente acqua piovana, o in mancanza di questa acqua di pozzo, e una alla volta vi immergerete le erbe suddette pronunziando a voce bassa:

"Per questo fiore d’arancio, la domenica (nome della persona) non mi dimenticherai, per questo rosmarino, il lunedi ecc." procedete per tutte le erbe allo stesso modo enumerando i giorni della settimana"

Lasciate macerare il tutto per sette giorni avendo l’accortezza di esporre il catino ai raggi notturni della luna ed ogni sera ripetete, nel fare quest’ultima operazione, la seguente frase:

“O Ecate, proteggi il mio amore!”

Trascorsa la settimana, se avete occasione di incontrare la persona in questione, inserite qualche goccia del filtro ottenuto in una sua bevanda.

In caso contrario potrete anche scriverle una cartolina sulla quale lascerete cadere alcune gocce del filtro.
 
Top
1 replies since 16/5/2009, 20:21   93 views
  Share