Il bello del Gf9 per Cecchi Paone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2009, 22:47

ottimo

Group:
Administrator
Posts:
4,060

Status:


Il bello del Gf9 per Cecchi Paone
Incontri ravvicinati con Mazzanti


image

"Marco Mazzanti è il mio uomo ideale, bello, sensibile". Alessandro Cecchi Paone, 44 anni, un matrimonio alle spalle e un'ammissione di omosessualità, attraverso Novella Duemila s'è dichiarato all'ex gieffino che nella Casa era conteso tra due donne. Mazzanti è stato al gioco: "Lo voglio come tutor". Si sono incontrati per il servizio sul settimanale e da allora si vedono sempre più spesso. "Non escludo nulla" ha detto Marco. Chissà...

“E’ civile, colto, studia. Incarna in pieno l’ideale greco della bellezza esteriore cui corrisponde quella interiore. Trasmette una grande consapevolezza di sé” ha detto Cecchi Paone. E mentre si scambiano insegnamenti culturali e preziosi consigli universitari, Marco dice: “Non escludo nulla. Sono sempre stato etero, ma ho anche sempre pensato che in una persona in cui convivano serenamente sia la virilità sia la sensibilità femminile ci possa essere una fase in cui uno degli aspetti prenda il sopravvento. Sono cresciuto in mezzo a molte donne… Il mio lato femminile è molto sviluppato”.

“Che si possano cambiare i gusti sessuali a seconda delle fasi della vita lo prova la mia vita: ero etero, sposato, felice. E in questa fase invece sono un gay felice e soddisfatto” fa da eco Alessandro. Poi Marco fa retromarcia: “Mi piacciono le donne e con loro, a letto, penso di aver fatto tutto – dice sicuro – Ha presente cosa gira attorno ai calciatori? Me la tiravano dietro. E anche ora, dopo il Gf, una pacchia”. Un assist per Cecchi Paone: “Se hai fatto tutto, ora puoi provare altro…”.

www.tgcom.it
 
Top
0 replies since 27/5/2009, 22:47   18 views
  Share